Originariamente inviato da nicola_ac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggioE la visita psicologica non la fanno?
Commenta
-
Ciao a tutti
C'è qualcuno che inizierà il corso di hostess/steward il 20 febbraio a Roma? *_*
Facciamo amicizia? ç_ç La mia e-mail è --> lorit_wow@yahoo.it
O qualcuno che è stato assegnato a Bologna terra? °_°
Io mi chiamo Martina ^_^ piacere e un bacione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggioCiao a tutti
C'è qualcuno che inizierà il corso di hostess/steward il 20 febbraio a Roma? *_*
Facciamo amicizia? ç_ç La mia e-mail è --> lorit_wow@yahoo.it
O qualcuno che è stato assegnato a Bologna terra? °_°
Io mi chiamo Martina ^_^ piacere e un bacione!
Ciao! tu 6 stata assegnata a Bologna terra e cominci il corso il 20 febbraio come hostess?
Commenta
-
Originariamente inviato da brunamadd88 Visualizza il messaggioscusa gabrielen ma hai chiamato l'azienda o ti hanno chiamato appositamente per comunicarti l'esito negativo?
"...siamo spiacenti di doverLe comunicare che la sua candidatura non è risultata in linea con gli standard ricercati dall’Azienda per la posizione suddetta".
Commenta
-
Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggioCiao a tutti C'è qualcuno che inizierà il corso di hostess/steward il 20 febbraio a Roma? *_*Facciamo amicizia? ç_ç La mia e-mail è --> lorit_wow@yahoo.itO qualcuno che è stato assegnato a Bologna terra? °_°Io mi chiamo Martina ^_^ piacere e un bacione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggioCiao!!! io ho fatto le visite ieri..e aspetto che mi convocano per la firma del contratto!! dovrei iniziare il corso il 30 gennaio..e mi è stata assegnata come sede Bologna!!! ma non mi è stato specificato se terra o bordo!!! la mia mail è: _estrascinas_@live.it!!!! hai fb??
Ciao Estra! Ci dici come si sono svolte le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggioCiao!!! io ho fatto le visite ieri..e aspetto che mi convocano per la firma del contratto!! dovrei iniziare il corso il 30 gennaio..e mi è stata assegnata come sede Bologna!!! ma non mi è stato specificato se terra o bordo!!! la mia mail è: _estrascinas_@live.it!!!! hai fb??
Commenta
-
Estra a Bologna c'è solo personale di terra, di bordo non l'hanno previsto in quanto sede non molto grande
Commenta
Commenta