annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e tu per che sede hai fatto richiesta????

Commenta

Ciao! Nonostante avessi fatto tutti i colloqui per hostess di bordo, mi hanno destinata a terra...e ovviamente a 600 km da casa mia e dalla sede che avevo richiesto. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? Che vantaggio c'è nel percepire uno stipendio di 1000 euro al mese e pagarne almeno 500 di affitto? Probabilmente questa è l'ennesima sola all'italiana!! Se qualcuno vuole confrontarsi o scambiarsi qualche opinione mi scriva pure a : camomilla2001it@yahoo.it

Buona serata!!

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto il CT per hostess/steward junior? Come si svolge il colloquio? Grazie!!!

Commenta

Non credo sia una sola! Io avevo richiesto come base Roma e sono stata accontentata... non so sinceramente quali siano i criteri di destinazione, ma probabilmente in base alle loro esigenze!

Commenta

ciao a tutti ragazzi...scusate so che già sicuramente è stato spiegato prima ma dato che sono troppe pag non è che qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegare in cosa consiste il CT?...grazie

Commenta

Originariamente inviato da alepicci Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ragazzi...scusate so che già sicuramente è stato spiegato prima ma dato che sono troppe pag non è che qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegare in cosa consiste il CT?...grazie

Ciao, diciamo ke è una chiacchierata abbastanza informale, si sono anche fatte battute..per quanto mi riguarda mi hanno sottoposto 2 situazioni che potrebbero accadere in stazione o su di una carrozza, poi mi hanno domandato in inglese come ho passato l'estate e poi hanno parlato dello stipendio e del rimborso spese per il corso..tutto qui!

Commenta

ok...cmq tutto molto tranquillo allora o c'era qualcosa di tecnico?e tu a che punto sei martina?

Commenta

Originariamente inviato da alepicci Visualizza il messaggio
                  ok...cmq tutto molto tranquillo allora o c'era qualcosa di tecnico?e tu a che punto sei martina?

no no di tecnico nulla...giusto diciamo hanno testato il mio livello di intelligenza nel trattare queste possibili situazioni suppongo XD in ogni caso io l'ho fatto ieri...adesso non mi resta che aspettare e incrociare le dita!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                    no no di tecnico nulla...giusto diciamo hanno testato il mio livello di intelligenza nel trattare queste possibili situazioni suppongo XD in ogni caso io l'ho fatto ieri...adesso non mi resta che aspettare e incrociare le dita!
                    aaaaa...dai si incrociamo le dita...io ieri ho fatto l'assessment vediamo un pò..speriamo bene per tutti..cmq grazie per le info..

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                      Ragazzi/e ma quanto è passato per voi dal CT alla convocazione per le visite mediche??? Grazie a chi vorrà rispondere!!!
                      ciao martina, volevo chiederti per il colloqui tecnico hai portato qualche documento che ne so curriculum? grazie mille in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X