Originariamente inviato da JustBreathe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ragazzi... anche io il 4 novembre a Roma.
Ho due domande per voi che mi frenano un pochino e magari qualcuno sa darmi risposta...!
1) Porto gli occhiali per la correzione della vista... è un problema? Ho letto dei requisiti e non capisco se per correzione intendono lenti a contatto o anche occhiali normali
2) Quanto è difficile l'inglese all'assessment? Non sono proprio digiuno... ed ho vissuto qualche mese all'estero... ma non so quanto lo vogliano perfetto!
Grazie a tutti
Ivano
Commenta
-
Ciao Dzvealf!
Anch'io devo cominciare il corso per TS il 21 novembre!Ti lascio la mia email: syssy.86@libero.it Non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa!Piacere di conoscerti!Simona
Commenta
-
Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggioIo sono di Torino e tu????
.... ma tu come ti stai "preparando"????
Ciao, ad essere sincera l'unica cosa che farò saranno un paio d'ore di conversazione in inglese con una madrelingua...poi null'altro, dato che a quanto mi sembra di aver capito la questione verte su prove attitudinali e role play.....
PS: bella l'idea della pagina facebook, grazie a chi l'ha creata!
Commenta
-
Non ricordo chi parlava dei prezzi dei B&B in via Sant'Erasmo e dei treni: per quanto mi riguarda pago 55 una matrimoniale uso singola, e il frecciarossa grazie alle offerte (tariffa MINI) lo pago all'andata (Brescia-Roma) 59 invece di 74 e al ritorno (Roma-Milano) 49 invece di 91...so che magari in aereo pagherei di meno ma preferisco stare con i piedi per terra! Senza contare il fatto che con il treno arrivo in centro città!
Commenta
-
Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggioCiao, ad essere sincera l'unica cosa che farò saranno un paio d'ore di conversazione in inglese con una madrelingua...poi null'altro, dato che a quanto mi sembra di aver capito la questione verte su prove attitudinali e role play.....
PS: bella l'idea della pagina facebook, grazie a chi l'ha creata!
prego!
Commenta
-
Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggioCiao Roxella,
io sono stata convocata per il secondo step a Roma il giorno 9!
Chi altri c'è in quei giorni?????
PS: per chi desidera prenotare al DOMUS CARACALLA, non fidatevi del sito: a me diceva che dall'8 all'11 (mi fermerò un paio di gg in più, mica vado a Roma tutti i momenti ) non c'erano camere, invece mandando una mail mi hanno dato disponibilità!
anch'io sono stata convocata per il giorno 9 a Roma. Parto da Malpensa, sono di Milano e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggioquando il dottore ti misura, fai la cosa alta. ma oltre ad avere il cognome con s ti piacciono anche i pearl jam? tentativi di veggenza....
Commenta
Commenta