annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustBreathe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di farvi una domanda che so avrete letto innumerevoli volte su questo forum. Verificando la mia altezza mi sono resa conto di essere 1.58 /1.59 e non 1.60 come ero sicura di essere :-/. Ho l'assessment il 16 e vi chiedo se vale la pena andare comunque. Come vi ho scritto so che questa stessa domanda è già stata fatta più volte ma, essendoci più gente che ha già affrontato le visite mediche, ho pensato che qualcuno potesse rispondere al mio dubbio colossale. Grazie!
    quando il dottore ti misura, fai la cosa alta. ma oltre ad avere il cognome con s ti piacciono anche i pearl jam? tentativi di veggenza....

Commenta

Ciao a tutti ragazzi... anche io il 4 novembre a Roma.

Ho due domande per voi che mi frenano un pochino e magari qualcuno sa darmi risposta...!
      1) Porto gli occhiali per la correzione della vista... è un problema? Ho letto dei requisiti e non capisco se per correzione intendono lenti a contatto o anche occhiali normali

2) Quanto è difficile l'inglese all'assessment? Non sono proprio digiuno... ed ho vissuto qualche mese all'estero... ma non so quanto lo vogliano perfetto!

Grazie a tutti
      Ivano

Commenta

Ciao Dzvealf!
        Anch'io devo cominciare il corso per TS il 21 novembre!Ti lascio la mia email: syssy.86@libero.it Non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa!Piacere di conoscerti!Simona

Commenta

Ciao! Devi semplicemente aspettare che ti contattino loro, ma per il 4 Novembre ormai non credo, visto che io ho inviato la mia candidatura un anno fa e mi hanno contattata adesso!!!

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
            Io sono di Torino e tu????
            .... ma tu come ti stai "preparando"????

Ciao, ad essere sincera l'unica cosa che farò saranno un paio d'ore di conversazione in inglese con una madrelingua...poi null'altro, dato che a quanto mi sembra di aver capito la questione verte su prove attitudinali e role play.....

PS: bella l'idea della pagina facebook, grazie a chi l'ha creata!

Commenta

Non ricordo chi parlava dei prezzi dei B&B in via Sant'Erasmo e dei treni: per quanto mi riguarda pago 55 una matrimoniale uso singola, e il frecciarossa grazie alle offerte (tariffa MINI) lo pago all'andata (Brescia-Roma) 59 invece di 74 e al ritorno (Roma-Milano) 49 invece di 91...so che magari in aereo pagherei di meno ma preferisco stare con i piedi per terra! Senza contare il fatto che con il treno arrivo in centro città!

Commenta

Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggio
                Ciao, ad essere sincera l'unica cosa che farò saranno un paio d'ore di conversazione in inglese con una madrelingua...poi null'altro, dato che a quanto mi sembra di aver capito la questione verte su prove attitudinali e role play.....

PS: bella l'idea della pagina facebook, grazie a chi l'ha creata!

prego!

Commenta

Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggio
                  Ciao Roxella,
                  io sono stata convocata per il secondo step a Roma il giorno 9!
                  Chi altri c'è in quei giorni?????

PS: per chi desidera prenotare al DOMUS CARACALLA, non fidatevi del sito: a me diceva che dall'8 all'11 (mi fermerò un paio di gg in più, mica vado a Roma tutti i momenti ) non c'erano camere, invece mandando una mail mi hanno dato disponibilità!
                  Ciao tia84!
                  anch'io sono stata convocata per il giorno 9 a Roma. Parto da Malpensa, sono di Milano e tu?

Commenta

preselezione 4 novembre

Ciao a tutti,

il 4 novembre parteciperò alle preselezioni per Hostess Junior.

Qualcuno potrebbe dirmi che tipo di domande ci saranno nei test? Qualche esempio pratico.

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggio
                      quando il dottore ti misura, fai la cosa alta. ma oltre ad avere il cognome con s ti piacciono anche i pearl jam? tentativi di veggenza....
                      Tentativo di veggenza riuscito. Verrò a Roma comunque, consapevole di poter essere scartata perchè credo siano intransigenti sul mancato raggiungimento dei requisiti fisici. Per quanto si tratti di un cm e mezzo i parametri sono quelli.

Commenta

Sto operando...
                      X