annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Matilde83 Visualizza il messaggio
    sai già di cosa si tratta e vivresti con + tranquillità la prova, magari potrebbe andare meglio?!
    Per esperienza posso dirti che se pure sarai emozionata questo non inciderà sulla tua valutazione. Valutano ben altro e non la tranquillità o meno con cui ti presenti a colloquio

Commenta

c'è qualcuno che ha gia' fatto il corso per hostess e steward?
      cosa succede se non si passano gli esami per la seconda volta? si è fuori definitivamente?

Commenta

ammessaaaaaaaa =) e convocata per il 15 febbraio =) e voi ragazzi??

Commenta

T/s informazioni su ct

Originariamente inviato da alexandra87 Visualizza il messaggio
          per esperienza posso dirti che se pure sarai emozionata questo non inciderà sulla tua valutazione. Valutano ben altro e non la tranquillità o meno con cui ti presenti a colloquio
          qualcuno potrebbe darmi informazioni sullo svolgimento del ct per t/s soprattutto per chi l'ha sostenuto con la dott.ssa alfonso? Che impressione vi ha fatto?
          Accetto anche informazioni da chi ha gia' sostenuto il colloquio per t/m.

Ve ne sarei grata.
          Grazie.

Commenta

Sto frequentando il corso da TM, e non sono stagista .. e per TS e SM/SS è stato lo stesso.
            Se domani riesco a parlare con qualche Hostess/Stewart chiederò loro informazioni a riguardo.
            (...omissis...)

Commenta

Ciao anna se sei ancora on line potresti rispondere al mio post. Mi piacerebbe sentire la tua opinione.
              Grazie

Commenta

Comunque concordo con il tuo commento su playboy....

Commenta

PS. mi sono accorta che ormai da molte pagine si parla solo di selezioni H/S, comunque non cancello il messaggio in quanto qualcuno che non concorre per questa posizione potrebbe comunque essere interessato all'iter per le altre. gl & hf ; )

Commenta

IO SONO STATA SELEZIONATA DUE GIORNI FA PER T/S.
                    POTRESTI RISPONDERE AL MIO POST?(qualcuno potrebbe darmi informazioni sullo svolgimento del ct per t/s soprattutto per chi l'ha sostenuto con la dott.ssa alfonso? Che impressione vi ha fatto?
                    Accetto anche informazioni da chi ha gia' sostenuto il colloquio per t/m.)

te ne sarei grata.
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggio
                      ammessaaaaaaaa =) e convocata per il 15 febbraio =) e voi ragazzi??
                      non sono passata per uno solo errore d'inglese..-0,25 punti! avrei preferito fare 10 errori. mi sbatterei la testa contro il muro! che miserrima vita mi aspetta.

Commenta

Sto operando...
                      X