sai già di cosa si tratta e vivresti con + tranquillità la prova, magari potrebbe andare meglio?!
Per esperienza posso dirti che se pure sarai emozionata questo non inciderà sulla tua valutazione. Valutano ben altro e non la tranquillità o meno con cui ti presenti a colloquio
c'è qualcuno che ha gia' fatto il corso per hostess e steward?
cosa succede se non si passano gli esami per la seconda volta? si è fuori definitivamente?
per esperienza posso dirti che se pure sarai emozionata questo non inciderà sulla tua valutazione. Valutano ben altro e non la tranquillità o meno con cui ti presenti a colloquio
qualcuno potrebbe darmi informazioni sullo svolgimento del ct per t/s soprattutto per chi l'ha sostenuto con la dott.ssa alfonso? Che impressione vi ha fatto?
Accetto anche informazioni da chi ha gia' sostenuto il colloquio per t/m.
Sto frequentando il corso da TM, e non sono stagista .. e per TS e SM/SS è stato lo stesso.
Se domani riesco a parlare con qualche Hostess/Stewart chiederò loro informazioni a riguardo.
(...omissis...)
PS. mi sono accorta che ormai da molte pagine si parla solo di selezioni H/S, comunque non cancello il messaggio in quanto qualcuno che non concorre per questa posizione potrebbe comunque essere interessato all'iter per le altre. gl & hf ; )
IO SONO STATA SELEZIONATA DUE GIORNI FA PER T/S.
POTRESTI RISPONDERE AL MIO POST?(qualcuno potrebbe darmi informazioni sullo svolgimento del ct per t/s soprattutto per chi l'ha sostenuto con la dott.ssa alfonso? Che impressione vi ha fatto?
Accetto anche informazioni da chi ha gia' sostenuto il colloquio per t/m.)
ammessaaaaaaaa =) e convocata per il 15 febbraio =) e voi ragazzi??
non sono passata per uno solo errore d'inglese..-0,25 punti! avrei preferito fare 10 errori. mi sbatterei la testa contro il muro! che miserrima vita mi aspetta.
Commenta