annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi... ho letto un bel pò delle pagine di questo forum e mi sento un pò disorientata...
    la settimana scorsa Ss mi ha telefonata per convocarmi all'assessment per hostess che si terrà lunedì a Roma dicendomi che questa giornata (dalle 09.00 alle 17.00) consisteva in 2 prove di gruppo, un colloquio in inglese e uno individuale. Qui nel forum, leggo invece di prove con quiz di cultura generale logica ecc ecc. Premetto che io ho semplicemente mandato il curriculum facendo il test on line di inglese... qlcn sa darmi una risposta? GRAZIE!!

Commenta

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
      qualcuno mi potrebbe dire dove chiamare per sapere delle info sull'esito del ct? studio staff o ntv?
      dipende... io ho chiamato NTV perchè mi era stato comunicato da studiostaff 9 mesi fa appunto che la selezione era andata bene e che da lì sarei stata contattata da NTV per proseguire l'iter.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        Ho chiamato Studiostaff venerdì mattina! In bocca al lupo !!!!
        ah ok il numero l'hai preso dal sito internet?e ti hanno detto che eri idonea e dove sei stata assegnata?

Commenta

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
          ah ok il numero l'hai preso dal sito internet?e ti hanno detto che eri idonea e dove sei stata assegnata?
          Si, mi hanno detto che avevo superato il Ct ma che ancora non mi avevano ricontattato perché stanno decidendo la destinazione (loro appunto chiamano a cose definite, comunicandoti anche la sede) e che a breve mi avrebbero ricontattato x dirmi tutto sulle visite mediche e il corso

Commenta

Si, mi hanno detto che avevo superato il Ct ma che ancora non mi avevano ricontattato perché stanno decidendo la destinazione (loro appunto chiamano a cose definite, comunicandoti anche la sede) e che a breve mi avrebbero ricontattato x dirmi tutto sulle visite mediche e il corso
            ok e tu quando hai fatto il ct?

Commenta

Ciao!
              Quali sedi avevi messo tra le tue preferenze?
              Grazie e complimenti =)

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                Quale sede hai indicato?
                come sede ho indicato Bologna, ma in sede di colloquio ho chiarito che accetterei qualsiasi destinazione.

Commenta

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! Ho fatto la preselezione per NTV a Milano il 20 Gennaio 2012 e sul foglio che ci hanno dato c'era scritto che gli assessment sarebbero partiti il 20 Febbraio 2012. Io dal 20 al 23 so già che non ci sarò, in via preventiva (senza ancora sapere se ho superato o no la preselezione) è possibile che gli estendano diverse settimane? Sapete è possibile spostare la data se verrò programmato proprio dal 20 al 23 Febbraio? Grazie mille!

Commenta

ciao Valeg86, hai provato a scrivere una e-mail a Studio Staff?...se scrivi loro, prima o poi dovranno risponderti!
                    anch'io sono risultata idonea per sede di Torino. Sai dirmi come posso mettermi in contatto con la tua amica? grazie mille!!!

Commenta

ciao a tutti e grazie per aver aperto questo forum!...c'è qualcuno di voi che è risultato idoneo per la sede di Torino?

Commenta

Sto operando...
                      X