annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gemini84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... ho letto un bel pò delle pagine di questo forum e mi sento un pò disorientata...
    la settimana scorsa Ss mi ha telefonata per convocarmi all'assessment per hostess che si terrà lunedì a Roma dicendomi che questa giornata (dalle 09.00 alle 17.00) consisteva in 2 prove di gruppo, un colloquio in inglese e uno individuale. Qui nel forum, leggo invece di prove con quiz di cultura generale logica ecc ecc. Premetto che io ho semplicemente mandato il curriculum facendo il test on line di inglese... qlcn sa darmi una risposta? GRAZIE!!

te lo spiego io: è una ditta privata e assumono chi gli pare, a prescindere da quiz di selezione e cazzate di gruppo varie. non vorrei illuderti, ma se ti hanno chiamata a colloquio senza fare preselezioni potrebbe significare che sono seriamente intenzionati a prenderti, magari per via di tue pregresse esperienze lavorative. Giocati bene le tue carte, ma ripeto, non vorrei illuderti

Commenta

è una ditta privata, assumono chi gli pare e ti possono scartare anche perchè magari non sei biondo. di solito hanno bisogno di un minimo di persone (nomi e cognomi e magari firma) per usufruire di somme di danaro stanziate da fondi per l'incremento dell'occupazione e formazione dei lavoratori... insomma potrebbe essere che ti hanno ripescato per fare numero nelle selezioni o in qualche corso di formazione, e per poi lasciarti a casa... in alternativa potrebbe essere che i tempi sono così lunghi perchè NTV è una ditta che sta nascendo ora, e non sanno bene nemmeno loro quanta gente gli serve, quante sono le sedi ecc...
      C'è comunque da diffidare un pochino, visto che continuano a rimettere annunci di ricerca personale, nonostante tutta la gente che ha passato le prove, e non è stata più ricontattata.
      Solitamente, quando un'azienda ha realmente bisogno di assumere i tempi sono brevi... poi vedi tu

Commenta

Ragazzi e ragazze, questo non e' un concorso pubblico!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da caimano85 Visualizza il messaggio
          Io c'ero il 20 Gennaio alle 13! Ho solo una domanda, io dal 20 al 23 Febbraio so già che non ci potrò essere, e ipotizzando che abbia passato il test e mi chiamino per l'assessment, è possibile telefonare e farsi cambiare la data? Per quante settimane più o meno si dilungheranno? Grazie mille
          Ciao! Anche io ho fatto il test alle 13.00.. per quanto riguarda il tuo problema credo ti convenga chiamare e avvisare subito appena escono i risultati.. nelle pagine indietro avevo letto di un ragazzo che non poteva presentarsi per il test preselettivo il giorno in cui era stato convocato e purtroppo ha perso l'opportunità perchè non gli hanno dato altre alternative.. spero non sia la stessa cosa per te!!
          PS. come pensi sia andato il test?

Commenta

Qualcuno ha chiamato studio staff? ha ricevuto risposta al riguardo?

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            oddio, quindi le cose si stanno muovendo per davvero?

mi dispiace tanto per stella, ma hai ricevuto la mail?

Anche io ragazze ho scelto Bologna e ancora niente! Domani chiamo se a questo punto danno info per davvero!

incrociamo le dita!!!

Commenta

Il test di giorno 20 era uguale per tutti?

Commenta

Ciao Ragazzi, ho l'assessment il 30 e ho un ansia terribile, c'è qualcuno di voi che ha l'assessment lo stesso gg? ciaoo e in bocca al lupo a tutti..

Commenta

playboy hai ragione al 100000000000000000000%

Commenta

Perchè da quando i concorsi pubblici sono regolari ???????????
                    Comunque playboy mi incuriosisce sta storia del numero di nomi.
                    effettivamente...
                    ma i fondi chi li avrebbe stanziato , Ntv o la "repubblica"?

Commenta

Originariamente inviato da alessiac2 Visualizza il messaggio
                      io!!!!ore 8,30!
                      anche io 8:30

i risultati escono 24 o 25? non ricordo...
                      come ti pare sia andata?

Commenta

Sto operando...
                      X