annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa la domanda, ma quando hai fatto l'assestment ti hanno detto subito se eri passata al ct o ti hanno chiamato nei giorni successivi? grazie

Commenta

Originariamente inviato da yashal Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!
      Ho fatto la preselezione a Milano il 21 ottobre..nel ruolo di HOSTESS.
      L'ass.a Roma martedi scorso..e mi hanno subito mandata a colloquio tecnico proprio ieri!!
      La conoscenza dell'inglese è siciramente un prerequisito fondamentale..ma nel mio caso è stato molto tranquillo il colloquio in lingua sia nel primo che nel secondo colloquio, che ha avuto invece molto piu carattere motivazionale!
      Bisognerà aspettare fine dicembre per sapere qualcosa..in bocca al lupo a tutti!!
      Ciao Yasha crepi il lupo. Leggendo la tua esperienza volevo chiederti cosa intendi per tranquillo quando parli della prova in inglese, che domande fanno ????. Io ho una conoscenza scolastica in materia e ho l' assess... il 07/02/2012 quindi volevo qualche consiglio su come prepararmi.
      In bocca a lupo.Grazie.

Commenta

Ciao Ragà.
        Qualcuno che può descrivere la propria esperienza riguardo all Assesstment, io devo farlo a febbraio 2012 e volevo qualche consiglio specie per quello che riguarda il colloquio in inglese.
        Che domande fanno???
        Vi ringrazio anticiatamente.In bocca a lupo a tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi!!!anch'io ho gli assessment a dicembre...sò solo ke si svolgeranno in gruppo e che la durata sarà di 7 ore circa...se qualcuno che vi ha già partecipato vorrebbe darmi qualche dettaglio riguardo lo svolgimento e il grado di difficoltà delle prove gliene sarei molto grata!!!ho un'ansia!!!
          grazie anticipatamente e speriamo bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            Ciao In progress anche il mio iter è stato:

1) preselezione a Milano
            2) assessment a Roma
            3) colloquio tecnico prox lunedì a Milano

io ho chiesto come città di lavoro Bologna e mi hanno detto che però è possibile seguire il corso a Milano..o almeno così han detto all'assessment..anche io sapevo di 1500 euro e non 1050...ed effettivamente 850 € non sono grankè per trasferisi nel caso a Roma, cavolo! poi ti hanno per caso detto se i mesi di training sono 2 o 4? perchè per me è una bella differenza mantenrermi fuori casa 2 mesi o 4! comunque non so se c'è un modo per contattarti privatamente, avrei qualche domanda sul CT e comunque in molti sono stati mandati a Bologna come sede di lavoro in quanto c'è una grandissima urgenza...ma i corsi quanto partirebbero a Roma?

Ma scusa, 850€ al mese durante il corso di formazione non ti bastano per vivere a Roma?
            Una volta che hai preso una singola a 400€ al mese in un appartamento in condivisione, le 450€ rimanenti non ti bastano per vivere? Ti devi affittare una casa ai Parioli per caso?

Cmq i mesi di formazione sono due.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
              beh i bambini mi piacciono ma non ricordo di averlo detto comunque ho fatto l'assessment il 14/11 a Roma se ti può esser d'aiuto, in ogni caso sono d'accordo sul fatto che ti vogliono fare gli esami del sangue e poi non ti sanno neanche dire cosa e come farlo!

io spero che il corso sia a Milano, xò se tu 6 su Bologna e ti hanno detto di no suppongo che nemmeno a me diranno (nel caso passo) di si..adesso devo fare il CT il 28/11 a Milano, a me non piaciuto per niente il loro modo di comportarsi in quanto han detto cifre + alte della realtà probabilmente per invogliare la gente a partecipare e il training a Milano sarebbe stato già un pò difficoltoso ma fattibile, xò Roma è + lontanto..boh nn lo so...speravo almeno in uno stipendio abbastanza proficuo diciamo
              A, ok, mi sa che non non sei la stessa Martina, non tanto per i bambini quanto per la data!
              Non so.

Le cifre degli stipendi e dei rimborsi spese sono più bassi di quelli presentati giocando sui soliti netti/lordi non specificati.
              Preselezioni, prove e colloqui vengono fatti senza alcun rispetto della residenza o domicilio dei candidati, ad orari improponibili tra l'altro.
              Una volta passato lo slalom di prove, nessuna notizia sulla durata dei corsi né indirizzo di dove andare a seguire questi corsi, di modo da darea possibilità di organizzarsi
              Cioè, si saprà tutto il giorno della firma del contratto...
              Ma c'è qualcuno che ha superato tutte le prove e sta seguendo i corsi che può indicarci come stanno le cose??

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
                A, ok, mi sa che non non sei la stessa Martina, non tanto per i bambini quanto per la data!
                Non so.

Le cifre degli stipendi e dei rimborsi spese sono più bassi di quelli presentati giocando sui soliti netti/lordi non specificati.
                Preselezioni, prove e colloqui vengono fatti senza alcun rispetto della residenza o domicilio dei candidati, ad orari improponibili tra l'altro.
                Una volta passato lo slalom di prove, nessuna notizia sulla durata dei corsi né indirizzo di dove andare a seguire questi corsi, di modo da darea possibilità di organizzarsi
                Cioè, si saprà tutto il giorno della firma del contratto...
                Ma c'è qualcuno che ha superato tutte le prove e sta seguendo i corsi che può indicarci come stanno le cose??

si piacerebbe molto anche a me sapere da qualcuno che sta già seguendo i corsi come stanno le cose realmente...ma scusa quindi ti dicono date di inizio corso, sede del training il giorno della firma? Che cagata se posso dirlo...poi nel caso finchè non trovo una stanza, dove dormo? sotto un ponte? mah...

Commenta

Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa qualcuno ha fatto le visite mediche presso i LCR per il ruolo di hostess ntv?? in cosa consistono??
                  E' stato un iter lungo ed ora mi spaventano le visite!! sarò fifona ma davvero mi sembra lo scoglio più duro!!

Commenta

CIAO!! Io ho l'assessment il 10 gennaio..vengo da Perugia..c'è qualcuno che lo ha lo stesso giorno? se venite dai dintorno possiamo andare insieme! Un'altra cosa: che punteggi avete fatto al primo test?? io ho fatto 30 su 40..vorrei sapere se è buono o siete andati meglio!! Grazie in anticipo Ivan

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
                      A me hanno spiegato, durante il colloquio individuale, che si tratta di 1050 euro, non di 1500!!!
                      Ma chi ti ha detto questa cosa ? Una psicologa durante gli assesment ?
                      se questo contratto collettivo non è carta straccia gli stipendi base sono di 1287,00€ (Operatori Generici) e se, come scritto nell'art.14, Hostess e Steward sono Operatori Specializzati, il loro minimo contrattuale è 1415,00 €
                      http://www.fastferrovie.it/docimmagini/d6q2_1.pdf

..il problema è: questo contratto collettivo è valido o no ?

Commenta

Sto operando...
                      X