annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalokagathia Visualizza il messaggio
    Ho visto che stavate parlando del questionario n. 2....qualcuno si ricorda per caso le domande di inglese?
    Verbo adatto per "tears" (mi pare fosse la prima domanda), poi? Ho il vuoto!!!
    io avevo il 2,quella con tears era la 1 domanda ed il verbo era to shed,poi c'era la domanda su milly,la cui risposta era milly ha visto un'unica casa nella parte vecchia della città o qualcosa di simile....per ora non me ne vengono in mente altre....

Commenta

Aspiranti hostess/steward in attesa che ci chiamino per le visite mediche... fatevi avanti

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
        io avevo il 2,quella con tears era la 1 domanda ed il verbo era to shed,poi c'era la domanda su milly,la cui risposta era milly ha visto un'unica casa nella parte vecchia della città o qualcosa di simile....per ora non me ne vengono in mente altre....
        Ah è vero, la domanda su "unique".....ma il significato non era nel senso di "caratteristica,singolare"? Tu dici nel senso di "una sola" casa?!

Commenta

Comunque mi è venuta anche in mente quella sul plurale in "es".....ma non ricordo tutte le opzioni (tattoo, embargo, poi?)..... qual era la risposta esatta??

Commenta

Ah è vero, la domanda su "unique".....ma il significato non era nel senso di "caratteristica,singolare"? Tu dici nel senso di "una sola" casa?!
            non ricordo precisamente la domanda,ricordo più o meno il senso della risposta.....e ricordo di questo unique....ah,un'altra domanda era quella che diceva "different from",se non sbaglio in riferimento alle auto...

Commenta

Comunque mi è venuta anche in mente quella sul plurale in "es".....ma non ricordo tutte le opzioni (tattoo, embargo, poi?)..... qual era la risposta esatta??
              la risposta era tattoo

Commenta

la risposta era tattoo
                Ok, grazie!
                Sì è vero "different from", ricordo vagamente...non ricordo bene a cosa si riferisse, comunque certamente era giusto "from"!

Commenta

Ok, grazie!
                  Sì è vero "different from", ricordo vagamente...non ricordo bene a cosa si riferisse, comunque certamente era giusto "from"!
                  Anche u hai l'assessment nei prossimi mesi??

Commenta

Anche u hai l'assessment nei prossimi mesi??
                    Ahimè, no!
                    Sono stata tagliata fuori per una sola domanda di inglese (per questo sto cercando di ricordarle, vorrei tanto capire dove ho sbagliato...), nonostante nella parte generale abbia ottenuto un ottimo punteggio! Del resto non sono stata l'unica, purtroppo.
                    Buona fortuna a te per l'assessment!!

Commenta

Ahimè, no!
                      Sono stata tagliata fuori per una sola domanda di inglese (per questo sto cercando di ricordarle, vorrei tanto capire dove ho sbagliato...), nonostante nella parte generale abbia ottenuto un ottimo punteggio! Del resto non sono stata l'unica, purtroppo.
                      Buona fortuna a te per l'assessment!!
                      Ah,mi dispiace
                      Grazie!
                      Comunque se mi viene in mente qualche altra domanda la scrivo....

Commenta

Sto operando...
                      X