Originariamente inviato da Kalokagathia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioio avevo il 2,quella con tears era la 1 domanda ed il verbo era to shed,poi c'era la domanda su milly,la cui risposta era milly ha visto un'unica casa nella parte vecchia della città o qualcosa di simile....per ora non me ne vengono in mente altre....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalokagathia Visualizza il messaggioAh è vero, la domanda su "unique".....ma il significato non era nel senso di "caratteristica,singolare"? Tu dici nel senso di "una sola" casa?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalokagathia Visualizza il messaggioComunque mi è venuta anche in mente quella sul plurale in "es".....ma non ricordo tutte le opzioni (tattoo, embargo, poi?)..... qual era la risposta esatta??
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggiola risposta era tattoo
Sì è vero "different from", ricordo vagamente...non ricordo bene a cosa si riferisse, comunque certamente era giusto "from"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalokagathia Visualizza il messaggioOk, grazie!
Sì è vero "different from", ricordo vagamente...non ricordo bene a cosa si riferisse, comunque certamente era giusto "from"!
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioAnche u hai l'assessment nei prossimi mesi??
Sono stata tagliata fuori per una sola domanda di inglese (per questo sto cercando di ricordarle, vorrei tanto capire dove ho sbagliato...), nonostante nella parte generale abbia ottenuto un ottimo punteggio! Del resto non sono stata l'unica, purtroppo.
Buona fortuna a te per l'assessment!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalokagathia Visualizza il messaggioAhimè, no!
Sono stata tagliata fuori per una sola domanda di inglese (per questo sto cercando di ricordarle, vorrei tanto capire dove ho sbagliato...), nonostante nella parte generale abbia ottenuto un ottimo punteggio! Del resto non sono stata l'unica, purtroppo.
Buona fortuna a te per l'assessment!!
Grazie!
Comunque se mi viene in mente qualche altra domanda la scrivo....
Commenta
Commenta