annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mendy.291 Visualizza il messaggio
    ehy.. trovato... =) io sono giovedi alle 17.30.. chi c'è con me?! =)
    Io! .............................

Commenta

per ASSEMBLATO... anche io parto da napoli e sono nel gruppo delle 15 30 penso anche io di prendere il fr delle 8 35 ti lascio la mia mail cosi che ci possiamo organizzare rokmast06@hotmail.it

IN BOCCA AL LUPO AGLI ALTRI

Commenta

ho trovato un orario adatto su Trenitalia con freccia rossa, solamente che la problematica sussiste al ritorno :/
        qualcuno che ha gia effettuato queste preselezioni sa dirmi se sono precisi con i tempi?
        nel senso che io devo trovarmi li per le 13.30, e avrei il treno per il ritorno alle 18.30 (ultimo treno)

Commenta

per ASSEMBLATO, anche io parto domani da napoli alle 8 35 ti lascio la mia mail in modo che ci possiamo organizzare rokmast06@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
            salve gente, io vengo da Napoli e dovrò essere presente li per le 13.30
            il costo del volo è davvero eccessivo :/
            qualcuno della mia zona che va domani?
            io vengo da napoli.....parto domani mattina con la freccia rossa.....
            ragazzi ma sapete come arrivare alla sede del concorso????grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti ho letto vari post ma ho notato che x la selezione di operatore d'impianto che si terra il 20 ottobre c'è solo un'altra persona, possibile?

Commenta

Originariamente inviato da melatonina Visualizza il messaggio
                Freccia Rossa?? Io vado con quello! Alla fine andata e ritorno viene sulle 200€, non è poco ma dalla stazione a via Giacomo Venezian dovrebbero essere 10 minuti (secondo google maps)

freccia rossa delle 7.35 da napoli centrale....arriva alle 12 a milano.....ho guardato un pò la strada per arrivare a via giacomo venezian e sono circa 3 chilometri.....ideale è la metro che ti porta fino ad un certo punto....poi un chilometro a piedi...voi che avete trovato?

Commenta

biglietto fatto
                  109€ andata e ritorno da Napoli nella stessa giornata, speriamo solo finisca per le 17.30/18.00

chi è di Napoli e prende lo stesso treno, 7.35, si faccia vivo che magari si viaggia insieme^^

Commenta

Io parto domani da Torino P.Nuova...Sono nel turno delle 15.30!!!! C'è qualcun altro?

Commenta

Ciao a tutti! Io sono stata convocata per domani 20/10 alle 15.30!!! C'è qualcun altro con me????

Commenta

Sto operando...
                      X