per ASSEMBLATO... anche io parto da napoli e sono nel gruppo delle 15 30 penso anche io di prendere il fr delle 8 35 ti lascio la mia mail cosi che ci possiamo organizzare rokmast06@hotmail.it
ho trovato un orario adatto su Trenitalia con freccia rossa, solamente che la problematica sussiste al ritorno :/
qualcuno che ha gia effettuato queste preselezioni sa dirmi se sono precisi con i tempi?
nel senso che io devo trovarmi li per le 13.30, e avrei il treno per il ritorno alle 18.30 (ultimo treno)
salve gente, io vengo da Napoli e dovrò essere presente li per le 13.30
il costo del volo è davvero eccessivo :/
qualcuno della mia zona che va domani?
io vengo da napoli.....parto domani mattina con la freccia rossa.....
ragazzi ma sapete come arrivare alla sede del concorso????grazie e in bocca al lupo a tutti
Ciao a tutti ho letto vari post ma ho notato che x la selezione di operatore d'impianto che si terra il 20 ottobre c'è solo un'altra persona, possibile?
Freccia Rossa?? Io vado con quello! Alla fine andata e ritorno viene sulle 200€, non è poco ma dalla stazione a via Giacomo Venezian dovrebbero essere 10 minuti (secondo google maps)
freccia rossa delle 7.35 da napoli centrale....arriva alle 12 a milano.....ho guardato un pò la strada per arrivare a via giacomo venezian e sono circa 3 chilometri.....ideale è la metro che ti porta fino ad un certo punto....poi un chilometro a piedi...voi che avete trovato?
Commenta