annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
    vai a pagina 386, leggi il messaggio #3857, ho scritto tutto li. In bocca al lupo!
    grazie mille

Commenta

Ciao a tutti, anche io per il 4 novembre a Roma, da Napoli.
      Non c'è modo di sapere prima gli orari? Vorrei prenotare i biglietti ora...

Commenta

Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
        anche io sono stata convocata per la preselezione il 4 novembre a roma...c'è qualcuno da napoli?
        Anche io ho ricevuto la convocazione e parto da Napoli!

Commenta

idem il 4 novembre preselezione a roma il 2 novembre ci faranno sapere l ora mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo bene so solo che c?è una marea di gente che ha fatto fà e fara queste selezioni!!!

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti.
          Sono una aspirante hostess junior io ho mandato il cv un mesetto fa e oggi mi è arrivata la convocazione per i test il 4 novembre a Roma.

Commenta

Anche io ieri ho ricevuto l'e-mail da parte di ntv,per partecipare alle prove preselettive del 4 novembre. Vorrei sapere,però,magari da qualcuno che ha già sostenuto tale prova su cosa si è esercitato,se c'è magari qualche sito su cui potersi preparare...

Commenta

allora, sono sul treno che mi sta portando a casa
              spiego brevemente come funzionano i test
              40 domande a risposta multipla, 4 per l'esattezza, ovviamente solo una è la risposta esatta
              il tempo a disposizione è di solo 40 miniti e le domande sono a carattere generale, attualità, logiche e 10 sull'inglese.
              Sinceramente non eravamo tantissimi, io mi aspettavo che ci fossero molte più persone

Se avete domande, fatevi sotto^^

Commenta

Per chi ha effettuato il ct questi giorni per hostes junior

Gentilmente, quanto tempo vi è stato detto che avreste dovuto aspettare per una risposta
                Voi ringrazio tutti!

Commenta

Per chi ha effettuato il ct questi giorni per hostess junior

Gentilmente,
                  quanto tempo vi è stato detto che avreste dovuto aspettare prima di avere una risposta?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
                    40 domande a risposta multipla, 4 per l'esattezza, ovviamente solo una è la risposta esatta
                    il tempo a disposizione è di solo 40 miniti e le domande sono a carattere generale, attualità, logiche e 10 sull'inglese.
                    Sinceramente non eravamo tantissimi, io mi aspettavo che ci fossero molte più persone

E' abbordabile come test in generale??

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio

Grazie per le info! le domande di logica quanto erano difficili? e l'inglese si basava sulla grammatica o sui modi di dire? Grazie davvero per la disponibilità!

Commenta

Sto operando...
                      X