annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i test preselettivi: ragazzi la cosa importante è la parte di inglese! Cercate di fare meno errori possibili proprio lì.

Commenta

Originariamente inviato da serpico84 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il CT per TM che è stato convocato per le visite mediche e inizierà il corso il 2 novembre a Milano?
      Ciao Serpico,
      io ho fatto assessment e CT in azienda per TM a fine settembre ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
      Tu sei stato contattato per visite mediche e corso a Milano, vero? Qualisono stati i tuoi tempi?
      In bocca al lupo

Commenta

ciao a tutti,
        se qualcuno come me attende notizie, appesa a un filo per esiti...faccia sapere qualcosa per pre selezioni hostess senior!!
        Grazie

Commenta

I'm looking for a feed back from studio staff!!!!!!!!!!!! help me!!!

Commenta

ciao Alexandra, per caso prima di essere convocata da studio staff per le pre selezioni, hai ricevuto mail che la tua candidatura è andata a buon fine???? brancolo nel buio grazie fin da ora !!!!

Commenta

info

Originariamente inviato da Davealf Visualizza il messaggio
              Ciao!!! Anch'io sono stato chiamato da studio staff per il colloquio definitivo in azienda (viale del policlinico 149/b) e devo presentarmi lunedì alle 15.30!! Ho saputo solo che è un colloquio di approfondimento...tu sai qlcs in piu a riguardo? Io ho fatto una trafila differente perché ero candidato come Train M e dopo il colloquio 3 settimane fa con studio staff mi hanno chiamato x steward e direttamente al colloquio in azienda!!
              Ciao Davealf, potrei sapere come ti sono sembrati al colloquio, quanto è durato e che tempistica si prospetta rispetto a quello che ti hanno detto??

Commenta

Ragazzi vorrei davvero sapere a che sito devo collegarmi per inserire la password e controllare il risultato della preselezione del 20 ottobre. Vi ringrazio

Commenta

penso che qualche news esca sempre sul sito ufficiale NTV, nella sezione "lavora con noi ecc."

Commenta

ciao a tutti!anch'io ho sostenuto la selezione ieri e devo dire che la cosa negativa è davvero il poco tempo a disposizione..almeno per me!!ma del resto tutto ciò è normale.personalmente non sono riuscita a rispondere a tutte le domande ma a quelle d'inglese si!ma chi ha detto che la parte d'inglese è la più importante?lo pensate voi o ve l'ha detto qualcuno?perchè di questo non hanno parlato..grazie a tutti!.-)

Commenta

Originariamente inviato da Pocaontas Visualizza il messaggio
                      ciao antonella, anch'io ho ricevuto la mail per la stessa preselezione (anche se nella mia mail non si fa riferimento al profilo j o s) e proprio non pensavo mi potessero chiamare..
                      cmq spulciando qui e là nelle pagine di questo forum ho trovato questo file che potrebbe esserti utile.. il requisito dell'altezza sembrerebbe essenziale.. non saprei

Ciao ragazze, anche io ho ricevuto la mail di convocazione, stesso problema per l'altezza: 1.58 m! Sono abbastanza indecisa perchè già ho avuto un'esperienza simile con Trenitalia qualche anno fa: superati preselezione e colloquio, poi alla visita medica mi è stato subito anticipato che non sarei passata per l'altezza (il minimo richiesto era, come NTV, 1.60 m)...nel 2011 ancora co sta storia dell'altezza!!! mah! Cmq mi ricordo che, successivamente, mi recapitarono a casa la lettera in cui mi si confermava l'esclusione alla selezione di Hostess, ma che ero idonea per altri profili...MAI ri-contattata! Vorrei provarci cmq in NTV, però...boh! Fai tutta la trafila, magari passi e poi alla visita medica sei fuori...vabbè, ci rifletterò su!
                      Qualcuno sa se questa selezione riguarda l'assunzione nel Centro Italia? Ho letto qualcosa del genere qualche giorno fa proprio sul sito NTV, ma ora ci sono solo gli avvisi per le preselezioni a Milano...

Commenta

Sto operando...
                      X