ciao ragazzi ma come si fa a vedere il punteggio realizzato nel test
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioNoooo!!! mi spiace tantooooperò scusami, come è possibile??
E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?
...CUT
22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggioHo totalizzato 21,5.
22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioNoooo!!! mi spiace tantooooperò scusami, come è possibile??
E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?
Io ad esempio, sono passato con 19,75 alla parte generale (nella quale ho risposto a 21 domande su 30, sbagliandone una...e ne ho lasciate addirittura 9, non mi ricordavo neanche!), e con 7,50 in inglese (avevo risposto a tutte le 10 domande, ma con mia sorpresa ne ho sbagliate 2...), per un totale di 27,25!
Sicuramente mi reputo fortunato...perché quando ho saputo che alcuni candidati vicino a me avevano lasciato solo 3-4 domande, rispondendo a tutte le altre, ho pensato che avrei preso pochi punti, bastava sbagliarne qualcuna in più ed ero fuori!!
Però ho scritto questo per farti capire che non mi è chiaro come mai tu con una sola domanda di inglese non sei passato, mentre io ne ho sbagliate due!! Potresti fare ricorso....o forse non hai risposto a tutte le domande in English??
Gli altri?? Chi è passato? con quanto? e soprattutto....quando c'è la convocazione? La mia è fissata il 29 novembre...il countdown comincia!!
In bocca al lupo a tutti.....
PS: per comodità, ho allegato la griglia delle risposte esatte dei quesiti dei test di Roma![ATTACH]4951[/ATTACH]
Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggioCerto che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...
Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggioCerto che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...
Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.l'ho già detto, mi reputo fortunato perché cmq non era un test così facile, l'errore era sempre dietro l'angolo!
Comunque, aiutami a capire questo sistema di punteggio!
Ricapitolando: ho risposto solo a 21 delle 30 domande di parte "generale" (logica+comprensione testo + attualità), fra le quali ne ho sbagliata una soltanto! Quindi, deduco che ho fatto:
20 punti (per 20 risposte esatte) - 0,25 (per 1 risposta sbagliata) = 19,75 punti
mentre per l'inglese, fra le 10 risposte date, due erano errate, per cui:
8 punti (per 8 risposte esatte) - 0,50 (per 2 risposte sbagliate) = 7,50 punti
Il totale "overall" è quindi di: 19,75 + 7,50 = 27,25
Scusami, ma non capisco dove ho sbagliato....anzi se me lo spieghi (o me lo spiegate) ve ne sono grato....
Auguri a chi ce l'ha fatta, e in bocca al lupo a tutti..per tutto!!
Commenta
Commenta