annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi ma come si fa a vedere il punteggio realizzato nel test

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
      Noooo!!! mi spiace tantoooo però scusami, come è possibile??
      E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?

...CUT
      Ho totalizzato 21,5.
      22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
      Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
      Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...

Commenta

Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
        Ho totalizzato 21,5.
        22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
        Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
        Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...
        ciao scusate ma come si fa a vedere il proprio punteggio

Commenta

Incredibile, non sono passato.
          Ho totalizzato 29,75 punti!
          25,75 parte generale e solo 4 in quella di inglese.
          Credo che chi non abbia studiato lingue ad un livello avanzato non possa assolutamente farcela.

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
            Noooo!!! mi spiace tantoooo però scusami, come è possibile??
            E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?

Io ad esempio, sono passato con 19,75 alla parte generale (nella quale ho risposto a 21 domande su 30, sbagliandone una...e ne ho lasciate addirittura 9, non mi ricordavo neanche!), e con 7,50 in inglese (avevo risposto a tutte le 10 domande, ma con mia sorpresa ne ho sbagliate 2...), per un totale di 27,25!

Sicuramente mi reputo fortunato...perché quando ho saputo che alcuni candidati vicino a me avevano lasciato solo 3-4 domande, rispondendo a tutte le altre, ho pensato che avrei preso pochi punti, bastava sbagliarne qualcuna in più ed ero fuori!!
            Però ho scritto questo per farti capire che non mi è chiaro come mai tu con una sola domanda di inglese non sei passato, mentre io ne ho sbagliate due!! Potresti fare ricorso....o forse non hai risposto a tutte le domande in English??

Gli altri?? Chi è passato? con quanto? e soprattutto....quando c'è la convocazione? La mia è fissata il 29 novembre...il countdown comincia!!
            In bocca al lupo a tutti.....

PS: per comodità, ho allegato la griglia delle risposte esatte dei quesiti dei test di Roma! [ATTACH]4951[/ATTACH]
            Certo che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...
            Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.

Commenta

Evviva!!!!! SOno stata ammessa!!!!!!!! ma il punteggio dove lo avete controllato?? io sono convocata per gennaio! non immaginavo cosi tardi!!

Commenta

Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggio
                Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.
                In ogni caso non serve a niente calcolare il punteggio visto che il sistema è basato sull'assurdo sistema del 16+5...

Commenta

assessment

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa in che cosa consiste la prova di assessment prevista per la seconda fase di Ntv. Grazie. Carmela. p.s. Mi rispondete?

Commenta

Passata con 34,25 e convocata per Febbraio.
                    Qualcuno si ricorda l'ultima domanda di inglese del test numero 2? Era quella con How long? E' l'unica che ho sbagliato e mi bruciaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggio
                      scusami ma non ti seguo, e francamente mi spiace pure dirtelo, ma leggo un leggero tono di "arroganza" nelle tue parole...però non voglio fare certamente polemiche l'ho già detto, mi reputo fortunato perché cmq non era un test così facile, l'errore era sempre dietro l'angolo!
                      Comunque, aiutami a capire questo sistema di punteggio!
                      Ricapitolando: ho risposto solo a 21 delle 30 domande di parte "generale" (logica+comprensione testo + attualità), fra le quali ne ho sbagliata una soltanto! Quindi, deduco che ho fatto:

20 punti (per 20 risposte esatte) - 0,25 (per 1 risposta sbagliata) = 19,75 punti

mentre per l'inglese, fra le 10 risposte date, due erano errate, per cui:

8 punti (per 8 risposte esatte) - 0,50 (per 2 risposte sbagliate) = 7,50 punti

Il totale "overall" è quindi di: 19,75 + 7,50 = 27,25

Scusami, ma non capisco dove ho sbagliato....anzi se me lo spieghi (o me lo spiegate) ve ne sono grato....

Auguri a chi ce l'ha fatta, e in bocca al lupo a tutti..per tutto!!

Commenta

Sto operando...
                      X