ciao ragazzi ma come si fa a vedere il punteggio realizzato nel test
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ho totalizzato 21,5.Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioNoooo!!! mi spiace tantoooo
però scusami, come è possibile??
E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?
...CUT
22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...
Commenta
-
ciao scusate ma come si fa a vedere il proprio punteggioOriginariamente inviato da enx Visualizza il messaggioHo totalizzato 21,5.
22 risposte di cui 20 esatte: 16 della parte generale + 4 della parte d'inglese.
Una sbagliata per parte, e purtroppo per passare bisognava farne almeno 16 e 5.
Quindi sono rimasto fregato per una domanda di inglese...
Commenta
-
Certo che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioNoooo!!! mi spiace tantoooo
però scusami, come è possibile??
E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?
Io ad esempio, sono passato con 19,75 alla parte generale (nella quale ho risposto a 21 domande su 30, sbagliandone una...e ne ho lasciate addirittura 9, non mi ricordavo neanche!), e con 7,50 in inglese (avevo risposto a tutte le 10 domande, ma con mia sorpresa ne ho sbagliate 2...), per un totale di 27,25!
Sicuramente mi reputo fortunato...perché quando ho saputo che alcuni candidati vicino a me avevano lasciato solo 3-4 domande, rispondendo a tutte le altre, ho pensato che avrei preso pochi punti, bastava sbagliarne qualcuna in più ed ero fuori!!
Però ho scritto questo per farti capire che non mi è chiaro come mai tu con una sola domanda di inglese non sei passato, mentre io ne ho sbagliate due!! Potresti fare ricorso....o forse non hai risposto a tutte le domande in English??
Gli altri?? Chi è passato? con quanto? e soprattutto....quando c'è la convocazione? La mia è fissata il 29 novembre...il countdown comincia!!
In bocca al lupo a tutti.....
PS: per comodità, ho allegato la griglia delle risposte esatte dei quesiti dei test di Roma!
[ATTACH]4951[/ATTACH]
Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.
Commenta
-
In ogni caso non serve a niente calcolare il punteggio visto che il sistema è basato sull'assurdo sistema del 16+5...Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggioCerto che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...
Per ogni risposta sbagliata venivano sottratti 0,25 punti, i tuoi conti sono totalmente sbagliati.
Commenta
-
scusami ma non ti seguo, e francamente mi spiace pure dirtelo, ma leggo un leggero tono di "arroganza" nelle tue parole...però non voglio fare certamente polemicheOriginariamente inviato da Predator Visualizza il messaggioCerto che essere passati senza neanche aver capito il sistema del punteggio...
l'ho già detto, mi reputo fortunato perché cmq non era un test così facile, l'errore era sempre dietro l'angolo!
Comunque, aiutami a capire questo sistema di punteggio!
Ricapitolando: ho risposto solo a 21 delle 30 domande di parte "generale" (logica+comprensione testo + attualità), fra le quali ne ho sbagliata una soltanto! Quindi, deduco che ho fatto:
20 punti (per 20 risposte esatte) - 0,25 (per 1 risposta sbagliata) = 19,75 punti
mentre per l'inglese, fra le 10 risposte date, due erano errate, per cui:
8 punti (per 8 risposte esatte) - 0,50 (per 2 risposte sbagliate) = 7,50 punti
Il totale "overall" è quindi di: 19,75 + 7,50 = 27,25
Scusami, ma non capisco dove ho sbagliato....anzi se me lo spieghi (o me lo spiegate) ve ne sono grato....
Auguri a chi ce l'ha fatta, e in bocca al lupo a tutti..per tutto!!
Commenta

Commenta