stamattina per caso ho beccato in tv l'AD di NTV, dott. Sciarrone: intervistato da Michele Mirabella in "APPRESCINDERE", oltreché a presentare NTV e Italo, ha comunicato che la partenza avverrà ad Aprile, molto probabilmente di sabato e che fra una decina di giorni si saprà giorno esatto e tariffe.
Dunque non più a marzo : ) manca forse ancora qualche dettaglio Rai Tre Apprescindere - Giovedì 15 marzo 2012
ed è già qualcosa! magari si sbloccherà questo mega intoppo delle selezioni
Ciao kpb88 scusa non ho capito bene, a cosa ti riferisci, io ero presente alle 11.00 del 9 marzo, ed è andato tutto come mi aspettavo, dovevo partecipare alle 13.30 ma venendo da fuori Roma sono arrivata prima e le persone della società molto gentilmente mi hanno fatto anticipare la prova, francamente non mi pare che la società fosse incompetente ma magari tu che hai tutti quei master riesci a capire cose che agli altri sfuggono, io ho sempre fatto l'hostess.
Diverse mie amiche hanno svolto la preselezione in tempi diversi alcune addirittura a dicembre 2010 ed altre a luglio 2011, io credo che tutti facciano la preselezione. Dopo la preselezione, se la superi, ci sono gli assessment dove si fanno diverse prove ed un colloquio di inglese, e se superi tutto fai un colloquio con l'azienda, mi hanno detto che quella è la fase più difficile, perchè sono molto attenti anche all'aspetto fisico, all'altezza se porti o meno gli occhiali.
Scusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
Commenta