annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitą

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa quante persone c'erano ieri alle visite in RFI per TMS?

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa quante persone c'erano ieri alle visite in RFI per TMS?
      Infatti, ma soprattutto, sono stati fiscali?

Commenta

Io ormai aspetto come regalo di Natale la mail di esclusione...ammesso che si degnino

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
          Io ormai aspetto come regalo di Natale la mail di esclusione...ammesso che si degnino
          come mai? hai fatto casini o sei pessimista di tuo ?

Commenta

Mi son fatto due conti: hanno chiamato a fare le visite una persona (l'unica a quanto ne sappiamo!) che ha fatto il colloquio a novembre dopo di me.

A me non mi hanno chiamato= sono fuori.

Per quanto rigurda il colloquio non penso sia andato male anzi!

Perņ sono i fatti a parlare, la prossima settimana credo chiameranno tutti quelli che ha fatto i colloqui a dicembre.

Se non li ha gią chiamati.

Commenta

Mi son perso le n...sorry!!

Commenta

Il forum mi pare definitivamente morto! Nulla di cui dibattere piu', fatemi sapere se vi convocano..
                @Gaguttilla: mi farai saper post-3
                ciao

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se per me ci sono ancora speranze di entrare fino adesso nn sono stato contattato da nessuno mi son diplomato con 100 nel setore alberghiero ho avuto e sperienze lavorative e conosco l'inglese come mai nn mi hanno chiamato????ho ancora possibilitą???la mia candidatura era come steward di bordo...solo due selezioni a roma e milano o ci saranno anke a napoli salerno torino....qualcuno risponda vi prego grazie..!!

Commenta

Originariamente inviato da josč87 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se per me ci sono ancora speranze di entrare fino adesso nn sono stato contattato da nessuno mi son diplomato con 100 nel setore alberghiero ho avuto e sperienze lavorative e conosco l'inglese come mai nn mi hanno chiamato????ho ancora possibilitą???la mia candidatura era come steward di bordo...solo due selezioni a roma e milano o ci saranno anke a napoli salerno torino....qualcuno risponda vi prego grazie..!!
                    no, solo a roma e milano. Non so se finite queste selezioni ne inizieranno delle altre

Commenta

Originariamente inviato da josč87 Visualizza il messaggio
                      se hai mandato il CV dopo il 22 ottobre potrai partecipare alle selezioni che si terranno nel 2011. se lo hai mandato prima di quella data vuol dire che non sei stato ritenuto idoneo

Commenta

Sto operando...
                      X