Originariamente inviato da S79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggioancora niente... a 30 km da roma:-)
magari il tuo postino è un podista....
Commenta
-
Ciao Giando,
ieri ero a pezzi ed oggi peggio. Forse mi sono espressa male e potrei farlo anche oggi. Comunque, io intendevo che confrontarsi su certi argomenti in questa sede può solo portare ad equivoci. A me dispiace. Tutto qui. Aggiungi che credo sia molto più facile interagire dal vivo. Ad esempio qualche post fa si è sollevata una questione sul reggiseno che aveva tutt'altro intento, cioè avvisare le ragazze (e non terrorizzarle) di indossare un certo tipo di reggiseno onde evitare di restare senza. Io avrei gradito saperlo. Ho anche detto, è sufficiente rileggerlo, che il medico ha passato il testimone alle dottoresse (traduzione: si è allontanato). Se poi tale trattamento è stato riservato solo a me significherà che l'ho turbato (ovviamentesto scherzando). E con questo per me il discorso è chiuso.Ultima modifica di confusa&felice; 16-03-2011, 16:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioChe isola? Qui è pieno di terroni siciliani, ma ci sono pochissimi terroni sardi...
(E uno dei due son io...)
Commenta
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggioOra non resta che tenerci aggiornati sulle assegnazioni e sperare, sperare, sperare x noi idonei.... xkè non facciamo un forum x monitorare la situazione?
un altro???
no pietà...
Commenta
Commenta