annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq quello di italiano era indisponente .. voleva che tu dicessi quel che aveva in mente .. cosa che odio
    o me lo chiedi o la fai finita ..
    ho detto una cavolata su ulisse dato che non ricordavo assolutamente in che girone era .. era da tempi del liceo che non leggevo quel canto, nonostante lettere (ho fatto tutt altro e a letteratura 1 che dante si fa lessi tutto di corsa perchè avevo poco tempo per la parte generale)
    però poi non ne ho dette altre, anzi ho fatto una riflessone di un certo spessore, meno male su questa si è un attimo illuminato
    e cmq all'inizio ho detto che tipo di rima era e mi ha corretto .. al che siccome ero sicura quanto è vero che sono viva l'ho ricorretto io . me frega assai ..
    con garbo . ma l'ho corretto
    ovvero la terzina, e manco ho guardato le specifiche rime, è a rima concatenata
    la rima concatenata è tipica dantesca
    non è alternata anche se nella strofa singola appare alternata

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      vorrei capire coem fai a dire che hai perso soldi e tempo conun punteggio sopra novanta
      quale che sia stata la tua prova te la sei cavata egregiamente ..
      e penso pure proficuamente .. forse pure al primo giro di assunzioni
      ma che pensi ci sia il mondo sopra i 90?
      in quale lingua cerchi di essere mandato a quel paese?
      cavolo ma per te la vita è uno schifo se vedi il bicchiere mezzo vuoto in simili situazioni
      e guarda che quanto ti dico nulla ha a che vedere con eventuali ingiustizie che puoi aver subito all'orale o dosi di sfiga
      hai fatto confusione con i messaggi io non ho sprecato soldi, ci sono pure i parcheggi con le strisce bianche...

Commenta

meno male che ha esordito con lei è fiorentina .. quindi le chiedo dante (azz, potevo pensarci, come al titolo quinto letto mentre facevo colazione la mattina .. non avevo avuto tempo per niente prima)
        al che devo aver fatto faccia altamente espressiva . e ha fatto .. magari per una livornese no ..
        infatti gli ho risposto, avrei preferito caproni .. per quanto visse a genova e la considerava la sua patria

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          hai fatto confusione con i messaggi io non ho sprecato soldi, ci sono pure i parcheggi con le strisce bianche...
          marò, scusamiiiiiiiiiii
          e scusami tu venidvici ..
          PERDONOOOOOO
          sono stanchissima
          mi pareva follia lamentarsi con il tuo punteggio (sai la gente è stranaaaaaaa ...)

Commenta

vorrei capire coem fai a dire che hai perso soldi e tempo conun punteggio sopra novanta
            quale che sia stata la tua prova te la sei cavata egregiamente ..
            e penso pure proficuamente .. forse pure al primo giro di assunzioni
            ma che pensi ci sia il mondo sopra i 90?
            in quale lingua cerchi di essere mandato a quel paese?
            cavolo ma per te la vita è uno schifo se vedi il bicchiere mezzo vuoto in simili situazioni
            e guarda che quanto ti dico nulla ha a che vedere con eventuali ingiustizie che puoi aver subito all'orale o dosi di sfiga
            Ehm... io sono stato giudicato non idoneo, forse ti stai confondendo con qualcun'altro.

Commenta

Originariamente inviato da venividivici Visualizza il messaggio
              Partivo da un voto alto allo scritto, tra il 45 e il 50. Mi hanno fatto domande difficili e non mi hanno aiutato minimamente, anzi. Due commissari (ed. civica ed italiano) mi hanno corretto come se avessi detto una terribile eresia su due risposte che ho successivamente controllato ed erano giuste.
              Anche per questo sono molto amareggiato. Probabilmente è l'ultimo concorso a cui parteciperò, ho perso soldi e tempo.
              Poi, un'ultima cosa: come si fa ad essere assolutamente irremovibili sulla convinzione che in questo concorso non vi sia alcuna preferenza/segnalazione/raccomandazione? Perché mai continuare a proclamare questo dogma senza neppur minimamente accettare la possibiltà, seppur remota e residuale, che qualcuno una volta giunto all'orale abbia l'idoneità assicurata? Io non sono sicuro che ci siano dei raccomandati, ma potrebbe essere. Perché invece insistere nel recitare il mantra della diamantina purezza di BI senza nessun beneficio del dubbio?
              scusami per averti confuso con sysy
              è che parlava di essree sopra 90 e quindi immaginavo voto alto allo scritto
              non ho pensato non fosse l'unico e potessi esserci anche tu .
              azz, che sfiga .. mamma miaaaaa
              che cavolo!
              in che giorno hai fatto la prova?
              dio, che amarezza .. partire alti così .. è un tonfo ..
              mi dispiace davvero ..
              non demordere .. adesso vedi tutto nero, lo vedrei anche io ..
              ma non sempre va male .. hai un bel conto aperto con la fortuna, sai? lo sai vero?
              io sono fermamente convinta che ognuno nasca con una cosa che gli riesce semplice .. altre medie e una che deve fare una fatica da morire per arrivare a risultati che altri hanno subito
              per me il karma è la casa . non la trovo, se la trovo me la scippano, la faccio comprare agli altri, pure occasioni e io niente ..
              roba da matti .. sempre così, da quanto ero in camera in affitto .. succedeva di tutto ..
              per me invece i concorsi sono la cosa che impiego 10 energie e raccolgo almeno 11 di solito .. se non di più a volte .. a volte pure minimo impegno e massimo risultato
              altri trovano subito la persona giusta con la quale mettere su famiglia e vivere felici e contenti (non sono io )
              e potremmo fare decine di altri esempi
              forse per te i concorsi non sono la tua strada in discesa, ma che vuol dire che tu non potrai mai vincere o cmq classificarti proficuamente in un concorso? sarebbe come dire che io non riusciròm ai a comprare la casa che desidero
              non è così
              ce la faremo e oltrettutto per te non è ancora detto che non si sia trattato di un caso di sfiga isolato
              un abbraccio, se me lo permetti

Commenta

marò, scusamiiiiiiiiiii
                e scusami tu venidvici ..
                PERDONOOOOOO
                sono stanchissima
                mi pareva follia lamentarsi con il tuo punteggio (sai la gente è stranaaaaaaa ...)
                Mi hai fatto fare l'unica bella risata in una giornata di cacca
                Sei proprio una personaggiona!
                Peccato non averti incontrata all'orale!

Commenta

mi sarebbe piaciuto incontrarti .. hai un nick che era il mio mantra in questo concorso ..
                  sai com'è .. roma, cesare etc etc

Commenta

scusami per averti confuso con sysy
                    è che parlava di essree sopra 90 e quindi immaginavo voto alto allo scritto
                    non ho pensato non fosse l'unico e potessi esserci anche tu .
                    ....
                    ....
                    ce la faremo e oltrettutto per te non è ancora detto che non si sia trattato di un caso di sfiga isolato
                    un abbraccio, se me lo permetti
                    Te lo permetto, come no, ci macherebbe! ti ringrazio pubblicamente per le tue parole di sostegno, apprezzo molto

Commenta

applausi per meri!

Commenta

Sto operando...
                      X