annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi parte da Napoli per il test del 28 pomeriggio? Se volete possiamo organizzare una macchina e dividere la spese....

Commenta

Raga, il mio turno e' il 26 pomeriggio...
      Prendo il treno ES AV Fast 9611 ore 09 da Milano Centrale. C'e' qlk che sara' in quel treno???

Commenta

Io invece parto il 26 mattina da Firenze alle 05.50..qualcuno prende questo treno?

Commenta

A Fiumicino alle 13:30?? Ma manfredi, scherzi? Non ce la fai in un'ora, col traffico diurno di Roma!

Praticamente da Fiumicino ti vorresti fare 30 km, in 60 minuti?

Guarda qui:

da Fiumicino RM a Albergo Ergife Palace Hotel - Centro Internazionale Roma - Google Maps

Organizzati meglio.

Commenta

Io parto da Roma, qualcuno prende questo treno?

Commenta

MANCA POCOOOOOO RAGAZZI.......NON SO VOI MA IO HO UN'ANSIA........

Commenta

salve ragazzi!!!!per favore c è qualcuno che sa indicare la metrò da prendere o autobus da via del fornetto a roma per raggiungere via aurelia?grazie

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi!!!!per favore c è qualcuno che sa indicare la metrò da prendere o autobus da via del fornetto a roma per raggiungere via aurelia?grazie
                  Ciao.....digita su google " calcola percorso atac Roma" e poi inserisci luogo di partenza e di arrivo.

Commenta

Ragaaaaaaaaaaa come siamo messi???
                    io faccio test su test e ripasso grammatica........non sapevo dell'esistenza di certi complementi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
                      Ciao.....digita su google " calcola percorso atac Roma" e poi inserisci luogo di partenza e di arrivo.
                      grazie per la tua disponibilità

Commenta

Sto operando...
                      X