annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Iolanda78;489218]
    Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie

Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
    Buona giornata a tutti e buono studio

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da buzzy Visualizza il messaggio
      raga io non ho avuto modo di comprarlo...ma in libreria cè un libro realizzato apposta per questo concorso...poi non saprei se è utile acquistarlo... Voi da dove state studiando?

Io sto studiando da vari libri, medie-superiori, dipende dalla materia e da quanto intendo approfondirla....altri stanno studiando dal libro delle edizioni Simone specifico per questo concorso. Io non l'ho visto perciò non so dirti nulla in proposito... Credo che ognuno in base alla propria cultura, ai propri studi e interessi si preparerà in modo diverso. A te la scelta

Commenta

RAGA MA ANCORA NULLA SULLE DATE DELLE PROVE??????RIUSCIREMO A SAPERE QUALCOSA OGGI??!!!

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
          RAGA MA ANCORA NULLA SULLE DATE DELLE PROVE??????RIUSCIREMO A SAPERE QUALCOSA OGGI??!!!
          Si parla della settimana prossima...vediamo...

Commenta

[QUOTE=Iolanda78;489218]
            Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
            Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie

Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
            Buona giornata a tutti e buono studio

POTRESTI DARMI ISTRUZIONI SU COME TROVARE ANCHE GLI ALTRI ANNI............ IO NN SONO RIUSCITA A TROVARE NEMMENO QUELLI

Commenta

[QUOTE=VANIA88;489234]
              Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio

POTRESTI DARMI ISTRUZIONI SU COME TROVARE ANCHE GLI ALTRI ANNI............ IO NN SONO RIUSCITA A TROVARE NEMMENO QUELLI
              INVALSI - Esame di Stato 2009-2010
              INVALSI - Esame di Stato 2008-2009

questi sono i link.
              se hai bisogno chiedi.

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                A me, comunque, pur essendomi registrata al sito della Falbi, ancora non arriva il materiale per prepararmi al concorso. oggi faccio anche un salto in libreria per reperire qualche libro... Non è che qualcuno di voi che già ha tutto il materiale può gentilmente inviarmelo?
                Se siete disponibili vi lascio il mio indirizzo e-mail! Grazie!
                Quando ti sei registrata?Di solito passano 2-3 giorni...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

materiale per la preparazione

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Contatti | FALBI Confsal
                  registrati qui lasciando la tua mail, ti ricontatteranno inviando utente e password per l'accesso al corso.
                  E' possibile ricevere l'accesso al materiale per la preparazione?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ah, ecco. Mi sono registrata l'altro ieri. Forse è un po' prestino...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      a me è passata una settimana ma ancora nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X