annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie

    Commenta


      Buon giorno,
      oggi giornata piena...esami all'uni e tanto altro tra cui spero proprio ci siano le date del concorso!

      Commenta


        Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
        Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie
        se intendi quelli anno 2007/2008 non li hai trovati perchè non ci sono, ci sono solo degli esempi sulla tipologia, ma la batteria non è pubblicata come per gli anni 2009 e 2010.
        per leggerla devi entrare sul sito area riservata coem scuola. il che capisci bene è impossibile...

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          Buon giorno,
          oggi giornata piena...esami all'uni e tanto altro tra cui spero proprio ci siano le date del concorso!
          non ci sperare troppo, lupman falbi & Co.. sono convinti chele date saranno pubblicate in GU la settimana prox..

          Commenta


            [QUOTE=gianluca75;489202]Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie


            Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
            Buona giornata a tutti e buono studio
            File allegati

            Commenta


              A me, comunque, pur essendomi registrata al sito della Falbi, ancora non arriva il materiale per prepararmi al concorso. oggi faccio anche un salto in libreria per reperire qualche libro... Non è che qualcuno di voi che già ha tutto il materiale può gentilmente inviarmelo?
              Se siete disponibili vi lascio il mio indirizzo e-mail! Grazie!

              Commenta


                [QUOTE=Iolanda78;489218]
                Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
                Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie


                Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
                Buona giornata a tutti e buono studio
                grazie Iolanda, non riuscivo a trovarli nemmeno io, ecco perchè avevo detto che nn c'erano avevo trovato solo dei test.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                  A me, comunque, pur essendomi registrata al sito della Falbi, ancora non arriva il materiale per prepararmi al concorso. oggi faccio anche un salto in libreria per reperire qualche libro... Non è che qualcuno di voi che già ha tutto il materiale può gentilmente inviarmelo?
                  Se siete disponibili vi lascio il mio indirizzo e-mail! Grazie!
                  enry alcuni file sono molto grossi soprattutto i video, è impossibile inviarli via mail, almeno per me, alcuni sono quasi 2 GB.
                  è strano che falbi non ti abbia risposto ancora, vedrai che sono veloci. e potrai scaricare il materiale.

                  Commenta


                    grazie Iolanda, non riuscivo a trovarli nemmeno io, ecco perchè avevo detto che nn c'erano avevo trovato solo dei test.


                    L'importante è che riusciate a scaricare tutto, almeno ci scambiamo un pò di materiale utile....

                    Commenta


                      raga io non ho avuto modo di comprarlo...ma in libreria cè un libro realizzato apposta per questo concorso...poi non saprei se è utile acquistarlo... Voi da dove state studiando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X