annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e perchè Voi mezza?

eh le ingiustizie della vita

come dice il proverbio, "vicino al re, beato chi c'è"

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
      Mari ho letto che hai preparato il concorso per Napoli, sei campana? Io sono di Salerno...
      No Elena sono pugliese, infatti il concorso l'ho preparato, mi sono sicritta ma poi ho deciso di non farlo.. ma praticametne mi sono fatta tutti i quiz RIPAM.... tu l'hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        si tratta di una giusta discriminazione a vantaggio dei dipendenti di roma. Poi ss pietro e paolo sono 2, gli altri hanno un patrono solo.
        2 santi:1 giornata di ferie= 1 santo:mezza giornata di ferie

Potrei essere eletto in parlamento
        Lupman, te la passo solo perché è simpatica

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          si tratta di una giusta discriminazione a vantaggio dei dipendenti di roma. Poi ss pietro e paolo sono 2, gli altri hanno un patrono solo.
          2 santi:1 giornata di ferie= 1 santo:mezza giornata di ferie

Potrei essere eletto in parlamento
          non fa una piega!!! sei tremendo!

Commenta

Ciao

Mari ho letto che hai preparato il concorso per Napoli, sei campana? Io sono di Salerno...
            Ci sono io di salerno

Commenta

Originariamente inviato da sunshine11 Visualizza il messaggio
              Ci sono io di salerno
              Ciao piacere!
              @tutti: Ho scaricato il primo video falbi: a chi ha avuto problemi nella visualizzazione consiglio di scaricare VLC media player, completamente gratuito..

Commenta

Originariamente inviato da Ariel80 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!!! E' tanto che manco ma voi scrivete ininterrottamente e starvi dietro è un'impresa. Cmq, anche se non abbiamo mai avuto modo di scambiare due chiacchiere, tanti auguri A friend anche se un tantino in ritardo. Volevo chiederti se la tua consider circa le date stà per uno slittamento verso fine Agosto-Settembre. Magari per me visto gli innumerevoli impegni tra tesi ed esami.
                Buona giornata a tutti!!!
                Dimenticavo, anche io sono Calabrese.
                Dubito molto che si faccia ad agosto....
                se non fanno uno scherzetto a luglio direi che se ne parla non prima della prima decade di settembre

Commenta

Ciao piacere!
                  @tutti: Ho scaricato il primo video falbi: a chi ha avuto problemi nella visualizzazione consiglio di scaricare VLC media player, completamente gratuito..
                  infatti è quello che ho consiglaito a betty di scaricare ieri mattina..
                  funziona benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    No Elena sono pugliese, infatti il concorso l'ho preparato, mi sono sicritta ma poi ho deciso di non farlo.. ma praticametne mi sono fatta tutti i quiz RIPAM.... tu l'hai fatto?
                    No, ho fatto domanda per quello di Roma ma chissà quando espleteranno le prove....

Commenta

No, ho fatto domanda per quello di Roma ma chissà quando espleteranno le prove....
                      Comunque i quiz ripam sono utilissimi per Agenzia delle entrate che -si dice- sarà bandito a settembre.. ne usciremo fusi a forza di quiz

Commenta

Sto operando...
                      X