annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono in 5 ad essere in pole position alla provincia

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    intanto vi dico che oltre a tanti in questo forum.. anch'io faccio i miei calcoli... e vi posso dire che dal 69 fino al n. 89 ci sono ben 8 ragazzi che hanno lavorato al Comune di Torino, perchè sono inseriti in una bella posizione nell'ultimo concorso a tempo determinato...
    informalavoro
    potete verificare anche voi....
    e che la n. 47 e la n. 71 assunte (o quasi per la n. 71) da C nel Comune di Torino sono in corsa da D nel concorso della Provincia di Torino (ovviamente più interessante visto la categoria) e i posti sono 10 (magari da allargare) sono all'orale anche loro 2 (magari l'hanno già fatto!) e gli ammessi all'orale sono solo 27... quindi probabilità alte che vadano a lavorare in Provincia..
    non so se a qualcuno questi calcoli interessano...
    il concorso è questo.. allego i candidati ammessi all'orale...
    http://www.provincia.torino.it/organ...ali_8_2009.pdf
    e una ventina sono approdati agli orali

Commenta

Concorso Moncalieri

In che senso ha vinto uno di noi a Moncalieri ??

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
      un saluto a tutti i colleghi idonei e vincitori

con 45 in servizio di categoria d, l'ultima posizione utile per la categoria c diventa la 68.

ben 5 persone sono nelle posizioni di vertice in provincia, pertanto le due graduatorie dovrebbero scorrere ulteriormente.

in più a moncalieri ha vinto uno di noi e a venaria c'è la stessa possibilità

vado a non lavorare

ciao

Commenta

Il ragazzo a Moncalieri, il secondo è anche nella nostra graduatoria.. ma è un secondo ipotetico perchè c'è una riserva e non è più secondo, quiindi non vincitore di concorso.. ma che gli frega???? è stato già assunto a Torino .... e se dovessere chiamarlo a Moncalieri doi sicuro non cambia... è della stessa qualifica.....

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
          "siamo nella *****"... mi hanno messo gli asterischi.. ovviamente la parolina era m e r d a :-)

Che dire dopo la perfetta spiegazione di Lakota! A proposito è stato un piacere conoscerti. Domani ancora formzaione al mattino e poi sui posti di assegnazione. Sulle prossime assunzioni, non è stato possibile chiedere in questi giorni ma appena filtrerà qualcosa non vi faremo mancare notizie. Un saluto a tutti!!!

Commenta

Spero che tanti

vincano altri concorsi (per loro ed egoisticamente per me, visto che sono un pò indietro).

Il primo, se abitava a Moncalieri e dintorni poteva anche optare per quella sede (a To era fra i primi 41).

Sia lì che a Venaria i volti erano i soliti e di sicuro questa generazione di concorsisti preparati e affamati non si ricreerà nei prossimi tre anni.

un saluto

Commenta

Per chi non l'avesse ancora letta,se vuole farsi un'idea sulla situazione del comune di Torino,consiglio di leggere la relazione dell'assessore del bilancio:
              http://www.comune.torino.it/bilancio...lancio2010.pdf
              Ritengo che nonostante il quadro disastroso non sia da escludere che per un'ottimizzazione della macchina comunale si investirà ulteriormente sulle assunzioni,ovviamente penso che le richieste sindacali si scontreranno con la dura realtà economica.....Non sarà secondo me una passeggiata..........
              Investire su persone che arrivano da una selezione di 7000 iscritti (scusate se è poco) non penso possa essere un danno per il comune di Torino a meno che non si debba andare lì solo a scaldare le postazioni.....

Commenta

tu che dici Jack8? ci dobbiamo sperare ancora nelle altre 20 assunzioni, so che tu dovresti essere dentro...io no... ma se passano altri 20... forse prima o poi a 100 ci arrivano.-...

Commenta

Io non mi stancherò mai di scriverlo: invito tutti ad essere assolutamente realisti e a basarsi su quanto è stato comunicato e detto per vie "ufficiali". Le opinioni di ciascuno di noi non contano molto, conta quello che dice Vaciago, quello che c'è nella relazione di bilancio, quello che è stato detto da Donotti prima di tutti gli orali.

Gli unici che in questo momento possono sperare di entrare dentro in tempi brevi sono i C fino alla posizione 88. Per tutti gli altri in graduatoria, è giusto sperare che in 3 anni le posizioni scorrano, ma non è assolutamente dato di sapere di quanto scorreranno, e se scorreranno.

Siamo in un perido davvero pessimo per gli enti locali, e non solo per loro.
                  Il nostro concorso con i tempi che corrono è stata un'enorme opportunità, e chi è già dentro è stato bravissimo perchè ha preso un treno che chissà quando ripasserà più...per tutti noi spero ci siano nuove corse in questi tre anni...io stesso sono anche in graduatoria nel D e spero che pian piano si arrivi a me anche di lì, ma quello che succederà è un grosso ?

L'unico evento positivo che ci sarà nei prossimi mesi, secondo me, saranno le elezioni comunali: credo che assumere nuovo personale possa essere un bel messaggio da mandare alla città in tempo di crisi, ma se i conti non tornano non credo che si straccino le vesti per noi...

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    tu che dici Jack8? ci dobbiamo sperare ancora nelle altre 20 assunzioni, so che tu dovresti essere dentro...io no... ma se passano altri 20... forse prima o poi a 100 ci arrivano.-...
                    La situazione è statica e logorante........C'è molto ottimismo da parte dei sindacati sulle 20 assunzioni e mi hanno parlato anche dell'eventualità che questo numero possa aumentare,ma tutto il contorno lascia pensare l'esatto opposto.Vai a sapere come funzionano certi meccanismi...........Io sono proprio in alto mare,mi aspetto di tutto...........
                    Una domanda che mi sto ponendo in questi giorni:i 60 assunti iniziano un percorso formativo a lungo termine....Faranno la stessa cosa per sole 20 persone?
                    Non sarebbe stato meglio partire con 80 se veramente ad 80 bisogna arrivare a breve termine?

Commenta

Esatto, Jack, me lo sono chiesto anche io..

A me i sindacati hanno detto che hanno cercato di far assumere questi 20 con questa tornata, ma non ci sono riusciti. Questo non significa assolutamente che non ci prenderanno entro aprile, di sicuro non hanno fatto il regalo che invece hanno fatto ai vincenti delle progressioni interne portando da 105 a 200 i nuovi contratti, o ai neodirigenti (da 15 a 22). Il nostro concorso è rimasto fuori, hanno fatto quello che era previsto dall'accordo senza nulla aggiungere, e se pensiamo che i concorsi erano per 20 posti comunque non possiamo che essere soddisfatti...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      La situazione è statica e logorante........C'è molto ottimismo da parte dei sindacati sulle 20 assunzioni e mi hanno parlato anche dell'eventualità che questo numero possa aumentare,ma tutto il contorno lascia pensare l'esatto opposto.Vai a sapere come funzionano certi meccanismi...........Io sono proprio in alto mare,mi aspetto di tutto...........
                      Una domanda che mi sto ponendo in questi giorni:i 60 assunti iniziano un percorso formativo a lungo termine....Faranno la stessa cosa per sole 20 persone?
                      Non sarebbe stato meglio partire con 80 se veramente ad 80 bisogna arrivare a breve termine?

Commenta

Sto operando...
                      X