annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Lasciate 8
    oh beh, ora non prendermi alla lettera!

in fondo sono stime campate in aria eh!

Commenta

Per tutti quelli che domani o dopodomani sosterrano al preselezione per i laureati

Per favore, mi fate solo sapere se le domande sono piu' difficili di quelle uscite per i diplomati?????
      Grazie a tutti anticipatamente:d

Commenta

Chi di voi deve sostenere la preselezione questa settimana? Io l'ultimo giorno!!

Commenta

scusa simik...in che senso: "non c'è alcuna correlazione fra le 2 prove! per la seconda basta essere preparati, qui la preparazione contava poco..."

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
            scusa simik...in che senso: "non c'è alcuna correlazione fra le 2 prove! per la seconda basta essere preparati, qui la preparazione contava poco..."
            mi sembrava scontato... per la seconda prova bisogna studiare le specifiche materie...

quindi non per forza chi ha difficoltà ad affrontare la prima prova (di logica) ha poi difficoltà ad affrontare la seconda (di conoscenza) e viceversa...

era in risposta ad una osservazione di un'altra utente...

Commenta

ah, ti spiego dov'è stato il fraintendimento: l'utente a cui hai risposto credo che si riferisse alla seconda prova attitudinale (cioè a quella che ha inizio oggi)...per questo motivo ho ritenuto che tu stessi facendo un paragone tra la preselettiva per diplomati e la preselettiva per laureati.

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
                ah, ti spiego dov'è stato il fraintendimento: l'utente a cui hai risposto credo che si riferisse alla seconda prova attitudinale (cioè a quella che ha inizio oggi)...per questo motivo ho ritenuto che tu stessi facendo un paragone tra la preselettiva per diplomati e la preselettiva per laureati.

ah ok... non sono sicura che intndesse quello, anche se in ogni caso non sappiamo se la seconda prova attitudinale sia più difficile, è solo un' ipotesi...

Commenta

Nessuno ha novità su oggi??

Commenta

si, anche io nn sono certo che lei intendesse ciò che penso
                    ed, anche io, non sono sicuro che la prova per laureati sia più difficile..anche se dovrebbe essere così;
                    in realtà credo sia scontato ma gradirei averne la certezza, pertanto mi aggiungo alla richiesta d floriana
                    c'è nessunoo??

Commenta

informalavoro

usciti i ris. ma nn gli ammessi

Io ho fatto 48.65...rientro nei 1000 secondo voi?

Commenta

Sto operando...
                      X