annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fanya Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono usciti i test e relative risposte, ma non la graduatoria che ne pensate? come mai questo ritardo?

mah... un po' lo temevo, dato che hanno scritto "i risultati DAL 30 aprile"...
    è una scocciatura perchè io ho l'altra prova il 6, e così non so se prendermela comoda o no...

Commenta

scondo voi il punteggio soglia per passare alla fase succesiva qual'è??? io dai conti che mi sono fatto avrò tipo 50 punti

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
        scondo voi il punteggio soglia per passare alla fase succesiva qual'è??? io dai conti che mi sono fatto avrò tipo 50 punti
        50 sic dentro, io al massimo arrivo a 45, al 90x100 sono fuori!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          50 sic dentro, io al massimo arrivo a 45, al 90x100 sono fuori!
          Ma perchè dici che con 45 sei al 90% fuori?
          Secondo me no, alla prova successiva la soglia di abarramento è 38/60 (come da bando)...secondo me anche con 42.5 si potrebbe passare, o almeno spero..

Commenta

da circa 7500 si passerà a mille
            considerando che ci siamo presentati circa la metà sono 3500
            in 3500 con 40 secondo me si potrebbe essere gia dentro... o no???

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
              da circa 7500 si passerà a mille
              considerando che ci siamo presentati circa la metà sono 3500
              in 3500 con 40 secondo me si potrebbe essere gia dentro... o no???
              No........................

Commenta

molto eloquente....
                cmq secondo te quanto ci vuole per passare?

Commenta

Ho rivisto i test e ho un vuoto mentale non sono sicura di alcune risposte.Se non mi fanno fuori adesso, mi faranno fuori la prossima che è più impegnativa ........noo???

Commenta

Originariamente inviato da fanya Visualizza il messaggio
                    Ho rivisto i test e ho un vuoto mentale non sono sicura di alcune risposte.Se non mi fanno fuori adesso, mi faranno fuori la prossima che è più impegnativa ........noo???
                    non c'è alcuna correlazione fra le 2 prove! per la seconda basta essere preparati, qui la preparaione contava poco...

è impossibile intuire la soglia, ma io penso che sia difficile che la maggioranza abbia sbagliato meno di 5-6 domande... secondo me la differenza la faranno le omesse.. ho sentito diversi ch ne avevano lasciate parecchie... per me lasciarne più di 10 è un suicidio...

comunqu fra 2 giorni avremo la risposta, inutile fasciarci la testa...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      per me lasciarne più di 10 è un suicidio...

comunqu fra 2 giorni avremo la risposta, inutile fasciarci la testa...
                      Lasciate 8

Commenta

Sto operando...
                      X