annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai che ti dico flo, freghiamocene della mail e - se possibile - dai direttamente qui la risp al mio quesito...

Commenta

scusate qlc sa il tempo che di danno x la prova? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
        sai che ti dico flo, freghiamocene della mail e - se possibile - dai direttamente qui la risp al mio quesito...
        ok, io li provo entrambi...magari è la volta buona!!!
        Credo che questo topic vada bene per tutti, anche se effettivamente non si capisce bene chi dev fare il n.2 e chi il n.3!!!

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
          ok, io li provo entrambi...magari è la volta buona!!!
          Credo che questo topic vada bene per tutti, anche se effettivamente non si capisce bene chi dev fare il n.2 e chi il n.3!!!

Non ho capito ma vi fate problemi di off topic? Nel primo post ci sono tutti 2 i bandi quindi questa discussioni vale per tutti e due i concorsi! che poi sono talmente simili che non vale la pena fare distinzioni!

Commenta

sono tornata dalla prova...niente cultura generale tutta logica tipo gli esercizi del maggioli di difficoltà più bassa però, sono 60 domande in 50 minuti e o,45 di penalità per risposte sbagliate...

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
              sono tornata dalla prova...niente cultura generale tutta logica tipo gli esercizi del maggioli di difficoltà più bassa però, sono 60 domande in 50 minuti e o,45 di penalità per risposte sbagliate...
              Anche io sono rientrata da poco. Domande fattibili, niente cultura generale. Serve solo allenamento perchè sono 60 quiz in 50 minuti, quindi bisogna essere veloci.

In bocca al lupo a tutti! (io ci sarò anche a quello per laureati)

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
                Ciao, hai fatto prestitssimo!!
                Quanto tempo è durato tutto? C'è un punteggio minimo da realizzare? Secondo te erano domande simili a quelle dei vigili urbani?
                Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da manovell Visualizza il messaggio
                  Anche io sono rientrata da poco. Domande fattibili, niente cultura generale. Serve solo allenamento perchè sono 60 quiz in 50 minuti, quindi bisogna essere veloci.

Crepi il lupo, anche io ci sarò!!
                  puoi risp. tu alle domande che ho fatto a Martinelle?...Lei non è + sul forum!
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da manovell Visualizza il messaggio

Ciao! grazie per le info.
                    Hanno detto quando usciranno i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      Ciao! grazie per le info.
                      Hanno detto quando usciranno i risultati?
                      La calcolatrice si usa????
                      lo so che è una domanda idiota..ma la speranza è l'ultima amorire...

Commenta

Sto operando...
                      X