annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora niente calcolatrice...risultati dal 30 aprile...e seconda prova il 23 giugno.

sono simili a quelle dei vigili ma a me sono sembrate un pochino più difficili (poi magari è l'agitazione) e c'era anche una piccola comprensione del testo ed esercizi leggermente diversi di calcolo...

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
      La calcolatrice si usa????
      lo so che è una domanda idiota..ma la speranza è l'ultima amorire...
      La calcolatrice non si può usare. Non era indicato un punteggio minimo. Passano alla prova scritta inerente le materie indicate nel bando i 1000 che hanno ottenuto il miglior punteggio (compresi gli ex aequo con il millesimo in classifica).

Risultati a partire dal 30 aprile sul sito del comune!

Commenta

manovell come ti è andata?

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
          manovell come ti è andata?
          non penso malaccio, ma quelle che non erano esattamente intuitive le lasciavo in bianco per non perdere tempo. Sono stata un po' lenta! Ne ho lasciate credo 7/8 in bianco.

non era difficile a mio avviso, bisogna essere veloci però!

per quello del 5 maggio vedrò di esercitarmi di più, anche se col lavoro faccio un po' fatica!

A te com'è andato?

Commenta

idem anche io le più difficili le ho lasciate in bianco, io ci ho messo anche un sacco ad annerire...però non so proprio fare una stima del punteggio minimo con cui si passerà

Commenta

idem anche io le più difficili le ho lasciate in bianco, io ci ho messo anche un sacco ad annerire...però non so proprio fare una stima del punteggio minimo con cui si passerà
              ieri e oggi si sono presetate la metà delle persone preventivate... hanno preparato batterie da 1000 persone al giorno e ieri erano in 570 mi hanno detto

Commenta

Potete essere più precise sulle domande con qualche esempio? E' meglio lasciare in bianco le risposte difficili? grazie mille.

Commenta

Considerando il 40-50% di astensione.
                  Con che soglia si accederà secodìndo voi nei 1000?

PS
                  Io credo di avere fatto 45 punti circa, e se proprio di va di lusso 50, visto che ne ho cmq lasciate in bianco 8.

Commenta

guarda fl@ direi molto simili a quelle dei vigili le differenze che mi vengono in mente sono sulla comprensione del testo e piccole operazioni algebriche il tutto però con difficoltà superiore (a mio avviso).
                    Io ne ho lasciate in bianco un po' anche perchè 0,45 di penalità non è poco...

Commenta

guarda fl@ direi molto simili a quelle dei vigili le differenze che mi vengono in mente sono sulla comprensione del testo e piccole operazioni algebriche il tutto però con difficoltà superiore (a mio avviso).
                      Io ne ho lasciate in bianco un po' anche perchè 0,45 di penalità non è poco...
                      Mi pare che quelle dei vigili eran molto + semplici cmq

Commenta

Sto operando...
                      X