annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    Secondo voi cosa succede con le persone che sono nei 40 del C, e che quindi verranno chiamate, e che sono tra il 40 e il 45 nel D? Quando chiameranno gli ulteriori 5 nel D li passeranno a D e slitteranno ai prossimi in graduatoria nel C? Io lo do per scontato...
    Credo proprio che sia così......
    Una cosa in cui spero è che chiamino magari anche quelli del C a tempo determinato fino a quando non toccherà a loro in graduatoria......

Commenta

noo...a tempo determinato no!!!

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
      Una cosa in cui spero è che chiamino magari anche quelli del C a tempo determinato fino a quando non toccherà a loro in graduatoria......

Commenta

io direi che è un' ottima idea... ti chiamano e non ti lasciano andare più via...
        che sogno....

Commenta

E' un sogno se attualmente non lavori..altrimenti è un pò dura la scelta...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          io direi che è un' ottima idea... ti chiamano e non ti lasciano andare più via...
          che sogno....

Commenta

E' un sogno se attualmente non lavori..altrimenti è un pò dura la scelta...
            questo è ovvio... se lavori e non sai che scelte fare... perchè può anche succedere che dopo il tempo determinato non succede niente e stai a casa.. con ninente.. allora è dura....hai perfettamente ragione...
            io parlo di me.. che da qualche settimana che non lavoro più e mi andrebbe bene qualunque cosa...

Commenta

noo...a tempo determinato no!!!
              Parto dal presupposto che a marzo scadranno un sacco di contratti in Comune e qualcuno dovrà pur andarci!
              La conseguenza più logica è che si affideranno alla nostra graduatoria e, secondo me,anche 80 sarebbero pochi....
              A questo punto se saranno un pò "stitici "con le assunzioni a tempo indeterminato la soluzione potrebbe essere questa...
              In seguito, tra pensionamenti ,D che passano nel C e altre ragioni ,potrebbe arrivare il nostro turno.........
              Dimenticavo! Mi hanno parlato di presunte irregolarità nell'assegnazione dei titoli.Io non ho fatto nessun tipo di controllo a riguardo....Voi avete riscontrato qualcosa di strano??Personalmente dubito che il Comune si perda in queste piccolezze.....

Commenta

Ma nel senso che qualcuno ha fatto ricorso?

Parto dal presupposto che a marzo scadranno un sacco di contratti in Comune e qualcuno dovrà pur andarci!
                La conseguenza più logica è che si affideranno alla nostra graduatoria e, secondo me,anche 80 sarebbero pochi....
                A questo punto se saranno un pò "stitici "con le assunzioni a tempo indeterminato la soluzione potrebbe essere questa...
                In seguito, tra pensionamenti ,D che passano nel C e altre ragioni ,potrebbe arrivare il nostro turno.........
                Dimenticavo! Mi hanno parlato di presunte irregolarità nell'assegnazione dei titoli.Io non ho fatto nessun tipo di controllo a riguardo....Voi avete riscontrato qualcosa di strano??Personalmente dubito che il Comune si perda in queste piccolezze.....

Commenta

irregolarità in che senso???
                  i titoli erano titoli...se avevi lavorato in cat c. nel comune di torino ogni anno valeva 3 punti in altre PA valeva 1 punto, se di categoria inferiore valeva meno... per quanto mi riguarda tutto ok.. magari avessero sbagliato e invece di 1 punto titoli me ne avessero dati 3!!!

Commenta

Ma nel senso che qualcuno ha fatto ricorso?
                    Nel senso che pare che qualcuno abbia più di 15 punti di titoli........Ripeto a me sembra strano ma non avendo più i risultati parziali non sono riuscito a verificarlo personalmente ......Sarebbe un errore macrospico e di una gravità tale che penso sarebbe emerso anche qui nel forum .......Tra l'altro sarei grato se qualcuno del forum potesse fornirmi i risultati parziali (orale e scritto).Grazie

Commenta

Nel senso che pare che qualcuno abbia più di 15 punti di titoli........Ripeto a me sembra strano ma non avendo più i risultati parziali non sono riuscito a verificarlo personalmente ......Sarebbe un errore macrospico e di una gravità tale che penso sarebbe emerso anche qui nel forum .......Tra l'altro sarei grato se qualcuno del forum potesse fornirmi i risultati parziali (orale e scritto).Grazie
                      Mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho fatto un controllo tramite excel, però del concorso per D, di cui avevo tutti i risultati e ho verificato che il max numero di titoli assegnati è 12 e dato ad una sola persona (quindi dentro al limite). Non so dirvi per il C perchè non l'ho fatto. Certo che un eventuale ricorso metterebbe a rischio l'intero concorso. Se a qualcuno interessa posso fornire l'excel coi tutti i risultati del D.

Commenta

Sto operando...
                      X