annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    NEl senso che hai trovato un vincente del nostro concorso che è vincente anche nell'altro?
    Beh ma tra i due credo proprio che scelga il nostro :-). Lì non è un tempo determinato senza contare che se ha studiato per il nostro dopo aver dato l'altro ed essere idoneo ci sarà stato un motivo..

Ragazzi, anche se non è facile secondo me chi è in una posizione "al limite" (e mi sembra di capire che chi frequenta questo forum è in questa situazione, altrimenti perchè seguirlo?) deve mettersi l'anima in pace, non serve a nulla farsi tanti calcoli ragionando sul nulla (in fondo non è neanche sicuro che prendano i numeri che dicono...).
    che ottimismo Demetrius...
    dici che i Sindacati sparano balle=??????

Commenta

Macchietta, non è pessimismo, non è ottimismo, ma è sano realismo.

I sindacati non sparano balle, fanno il loro lavoro e pure bene.

Ma le certezze per adesso sono le 40+40 assunzioni il 20 dicembre, il fatto che la giunta si esprimerà su altre 20 assunzioni entro l'anno, e un IMPEGNO sottoscritto sotto forma di ACCORDO per ulteriori 20 assunzioni...

Noi diamo per scontato che l'impegno sia "onorato", e credo che sia così! Ma non c'è nessuna certezza in merito!

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
      che ottimismo Demetrius...
      dici che i Sindacati sparano balle=??????

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Toninik, ma se ne sei sicuro?
        Mi sembra un pò strana come cosa...non possono certo rimanere con posti scoperti...
        Purtroppo questo è quello che mi hanno detto. Anche a me pare assurdo perchè alla fine sarebbe per alcuni solo una progressione verticale e non si creerebbe un nuovo posto. Credo che però questi posti scoperti vadano a sommarsi ai pensionamenti ed a fare numero sul quale calcolare il 20% del turn over. Io sono 96esimo e quindi sono un po meno inquieto di voi che siete proprio al limite m ala speranza che entro aprile arrivi il mio tutno la nutro anch'io.

Commenta

Penso che Demetrius abbia ragione. In fondo a noi in sede di orale è stato detto questo e la delibera di Giunta parla chiaro. 40 ora, eventuali 20 a bilancio approvato ed altre 20 entro Aprile. Quello che fa incavolare è non avere la minima idea del punto in cui sono arrivati ad assumere. Tanto per farsi un'idea. Io al momento sto facendo altri concorsi perchè ho "purtroppo" tempo per studiare, ma se mi fermo ad aspettare mi incavolo di più. Basterebbe più trasparenza!

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Grazie davvero. Per me è un'ottima notizia.
            ciao, ho paura di deluderti, sto provando a capire se anche noi ex VFA rientriamo in questa norma, ma a prima vista credo di no...se riesci ad avere notizie precise postale sul forum, idem faro' io...

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
              ciao, ho paura di deluderti, sto provando a capire se anche noi ex VFA rientriamo in questa norma, ma a prima vista credo di no...se riesci ad avere notizie precise postale sul forum, idem faro' io...
              Infatti ho chiesto lumi anche sulla sezione del forum delle forze armate. Comunque a differenza delle forze armate credo che per le PA i VFA rientrano nella riserva poichè si parla di volontari in ferma prefissata come categoria ed i VFA rientrano in tale ambito. Se avessero scritto chiaramente VFP1 allora saremmo (forse) fuori.

Resta il fatto che entrambi sappiamo che VFA e VFP1 è la stessa identica cosa. Cambia solo il nome dall' dall'abolizione delle leva obbligatoria. Io inoltrerò a dicembre delle domande di concorso come riservatario. In caso respingessero la domanda farò ricorso in sede amministrativa ed in tale sede il giudice non potrà che accertare che le due fattispecie sono assolutamente identiche da un punto di vista sostanziale. Sull'argomento teniamoci comunque in contatto per aggiornamenti sul forum delle forze armate.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                Infatti ho chiesto lumi anche sulla sezione del forum delle forze armate. Comunque a differenza delle forze armate credo che per le PA i VFA rientrano nella riserva poichè si parla di volontari in ferma prefissata come categoria ed i VFA rientrano in tale ambito. Se avessero scritto chiaramente VFP1 allora saremmo (forse) fuori.

Resta il fatto che entrambi sappiamo che VFA e VFP1 è la stessa identica cosa. Cambia solo il nome dall' dall'abolizione delle leva obbligatoria. Io inoltrerò a dicembre delle domande di concorso come riservatario. In caso respingessero la domanda farò ricorso in sede amministrativa ed in tale sede il giudice non potrà che accertare che le due fattispecie sono assolutamente identiche da un punto di vista sostanziale. Sull'argomento teniamoci comunque in contatto per aggiornamenti sul forum delle forze armate.
                ok, speriamo sia cosi',ovviamente per quanto riguarda questo non abbiamo speranze dato che non esiste il favor rei in diritto amministrativo sigh sigh

Commenta

scusate ragazzi, a me sembra che qui nel forum regni troppo pessimismo. io sono arrivato dopo il 150 esimo posto, ho fatto qs concorso (il primo in assoluto dopo 42 anni di vita) senza avere neanche una minima idea di come funzioni la pa. ho partecipato a qs concorso solo ed esclusivamente perchè un amico nel 2001 classificatosi al 480 esimo posto nel concorso da vigile (idonei subito i primi 100) dopo circa un anno e mezzo e stato chismato a tempo indeterminato!!!!! in un anno e mezzo la graduatoria è andata quasi esaurita, quindi se tanto mi da tanto, va be che c'è il blocco delle assunzioni, va be che da 10 son passati a 40 e forse 60 va bene tutto, ma ribadisco sono 10 anni 10 che non vien fatto un concorso a tempo indeterminato da istr.amministrativo, qualcuno dovra' rimanere a lavorare in comune, voi che dite? scommettiamo che la graduatoria andra' esaurita?

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi, a me sembra che qui nel forum regni troppo pessimismo. io sono arrivato dopo il 150 esimo posto, ho fatto qs concorso (il primo in assoluto dopo 42 anni di vita) senza avere neanche una minima idea di come funzioni la pa. ho partecipato a qs concorso solo ed esclusivamente perchè un amico nel 2001 classificatosi al 480 esimo posto nel concorso da vigile (idonei subito i primi 100) dopo circa un anno e mezzo e stato chismato a tempo indeterminato!!!!! in un anno e mezzo la graduatoria è andata quasi esaurita, quindi se tanto mi da tanto, va be che c'è il blocco delle assunzioni, va be che da 10 son passati a 40 e forse 60 va bene tutto, ma ribadisco sono 10 anni 10 che non vien fatto un concorso a tempo indeterminato da istr.amministrativo, qualcuno dovra' rimanere a lavorare in comune, voi che dite? scommettiamo che la graduatoria andra' esaurita?
                    dato che anch'io sono dopo il 150esimo ti do il mio parere x nulla interessato.......sicuro che la graduatoria sarà esaurita...
                    a parte gli scherzi, spero che le tue previsioni siano corrette, ho solo paura di esaurirmi prima io nell'attesa....

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                      non ci abbandonare mai.. se non ci sei tu a darci speranza.. qui ci esauriamo tutti...
                      grazie a te sopratutto perl'incoraggiamento che dai un pò a tutti.. ci vuole davvero!!!

Commenta

Sto operando...
                      X