annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Splendida notizia da una parte, speriamo sia così!

Ancora più inc***ato se la storia dei 4 si rivela vera...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Ho una buona notizia!Come vi avevo preannunciato avrei chiamato i sindacati in questi giorni....E' ancora da definire ma mi hanno anticipato che si impegneranno nel farne assumere 80 ento dicembre!Nessuna certezza(come al solito) ma ci riaggiorneremo la prossima settimana perchè pare che potrebbero darmi l'esito di questo tentativo.
    Lo scopo è ovviamente di assumere più gente possibile prima dell'ostico blocco del 2011 che rallenterebbe le assunzioni.Speriamo bene!.Anche perchè per chi è un po' piu' indietro un'eventuale assunzione di 80 persone entro dicembre renderebbe la meta più vicina per il 2011!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      ehm...polizia municipale...cosa c'entra con noi?
      Nel senso che (ipotesi naturalmente) se sono slegati dal 20% per assunzioni dei vigili forse possono destinare per loro delle cifre extra al 20% del blocco e magari il 20% delle assunzioni possone essere destinate solo a noi amministrativi. Come detto un pò di tempo fa a me all'orale avevano detto che il 20% lo ripartivano tra la graduatorie amministrativi e quella dei vigili. Non so se avete capito cosa volevo dire...

Commenta

Ah, ok! Scusami, non era chiaro...può essere...

Bei sono piccole speranze, sempre meglio che ci siano piccole speranze che propoendono verso una direzione piuttosto che un'altra...

Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggio
        Nel senso che (ipotesi naturalmente) se sono slegati dal 20% per assunzioni dei vigili forse possono destinare per loro delle cifre extra al 20% del blocco e magari il 20% delle assunzioni possone essere destinate solo a noi amministrativi. Come detto un pò di tempo fa a me all'orale avevano detto che il 20% lo ripartivano tra la graduatorie amministrativi e quella dei vigili. Non so se avete capito cosa volevo dire...

Commenta

Splendida notizia da una parte, speriamo sia così!

Ancora più inc***ato se la storia dei 4 si rivela vera...
          Ma siamo così sfigati che non ci sarà nessuna rinuncia?Tanti mi hanno detto che ci sono in tutti i concorsi.........Ma noi 2 nella peggiore delle ipotesi in questa ipotetica situazione saremmo proprio lì e basterebbe un alito di vento a farci entrare.........

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
            Ok, la cerco stasera tardi, quando saro' a casa..
            mi ero salvato qualcosa sul pc
            grazie mille

Commenta

Lo so, hai ragione..cosa ti devo dire...io soffio, soffia pure tu :-)...

guarda, se entriamo tutti e due prima o poi (spero prima), ti offro un bel croissant e cappuccino per festeggiare :-)

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Ma siamo così sfigati che non ci sarà nessuna rinuncia?Tanti mi hanno detto che ci sono in tutti i concorsi.........Ma noi 2 nella peggiore delle ipotesi in questa ipotetica situazione saremmo proprio lì e basterebbe un alito di vento a farci entrare.........

Commenta

Lo so, hai ragione..cosa ti devo dire...io soffio, soffia pure tu :-)...

guarda, se entriamo tutti e due prima o poi (spero prima), ti offro un bel croissant e cappuccino per festeggiare :-)
                posso venire anch'io...
                volevo chiedervi ma non si può in questo sito mandare messaggi personali???

Commenta

Anche tu, certo!
                  Non credo ci si possa mandare msg personali...forse bisogna avere un account con privilegi...tu coem sei messa in graduatoria?

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                  posso venire anch'io...
                  volevo chiedervi ma non si può in questo sito mandare messaggi personali???

Commenta

3 prima DI TE...sono più vecchia di un mese e qualche giorno di te e ho due figli manon a carico!

Commenta

Ok!
                      Tu sei sicura negli 80, vedrai che a fine anno ufficializzeranno l'assunzione entro aprile 2011!
                      Io fino a questa mattina ero sicuro negli 80, oggi mi sono venuti mille dubbi e ho brutti presentimenti...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                      3 prima DI TE...sono più vecchia di un mese e qualche giorno di te e ho due figli manon a carico!

Commenta

Sto operando...
                      X