annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Con excel. Ho selezionato tutto il file dei risultati e copiato in excel. E poi riordinato per punteggio.
    Si esportando come codice html ho fatto ankio.

Pensavo di passare + agevolemente, invece quasi pelo pelo.
    Che ****!

Commenta

Non c'è nessuno che abbia invece notizie della preselezione di oggi e che possa dirci se il tipo di test somministrati era simile ai precedenti? grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
        come hai fatto ad esportarla in excel?
        Vai alla pagina dei risultati e dal menu "modifica" fai "seleziona tutto" (non selezionare a mano solo i candidati...altrimenti ti da tutti su un'unica riga), poi "copia". Apri excel e su una delle prime celle fai "incolla". Ti compariranno anche le scritte del comune nelle prime righe. Cancellale in modo che ti rimangano solo i nomi dei candidati, Poi attraverso il comando ordina scegli "ordina per punteggio" ed il gioco è fatto.

Commenta

si, infatti...proprio nessuno che abbia sostenuto la preselezione oggi?

Commenta

La preselezione di oggi era molto più difficile...le domande erano diverse rispetto a quelle x il concorso x diplomati....

Commenta

sì grazie alla fine ero riuscita anch'io. fortunatamente sono tra i mille ma a metà strada.

Commenta

ah, come volevasi dimostrare...
                ma, quanto a "struttura" il test di oggi ricalcava quello per diplonati?

p.s. per struttura intendo: grammatica (compresnione del testo; sinonimi etc); ragionamento numerico (serie numeriche e figure varie).

grazie in anticipo!

Commenta

è calato il silenzio ..come volevasi dimostrare

Commenta

Dovrei avercela fatta..48,55...speriamo bene per i controlli ex post!!!!!
                    Sono sulla 700 posizione!!!!

Commenta

Cavoli che pelo... sono sulla 900 posizione...

quello che mi abbatte è la quantità di persone che hanno sbagliato poco o nulla!
                      mi sa che giovedì sarà molto difficile che passo

questo risultato mi scoraggia molto... :-(

Commenta

Sto operando...
                      X