annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora sei una matematica :)) ! in cosa sei laureata, se non risulto indiscreto ?
    io, per contro, su quelle geometriche non ho incontrato eccessivi problemi (poi dipende da quali intendi)

Commenta

Originariamente inviato da silag Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi , scusate ma ho una domanda Chii di voi mi sa indicare precisamente cosa studiare per la prova scritta del concorso di categoria C ( intendo quali leggi, regolamenti ecc...)

Grazie
      Ciao, sicuramente il TUEL, ossia il D.lgs 267/00, poi ti consiglio di acquistare un compendio di diritto amministrativo e di costituzionale o la Costituzioe esplicata.(io ho tutto ed.simone)!
      Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
        allora sei una matematica :)) ! in cosa sei laureata, se non risulto indiscreto ?
        io, per contro, su quelle geometriche non ho incontrato eccessivi problemi (poi dipende da quali intendi)
        macchè... la mia laurea è in scienze della comunicazione! quando si dice "sbagliare strada"...

ormai non me le ricordo più molto le domande... però ho avuto l'impressionre che quelle dove dovevi individuare rotazioni differenze etc, mi portassero via secondi preziosi... ad esempio quella della figura scomposta da individuare il pezzo estraneo l'ho saltata perchè ci avevo messo molto già nell'altra prova e stavo pure per sbagliarla...

Commenta

capisco...beh, che dire...sn molto ma molto incerto sul risultato della prova: almeno 8 omesse, per il resto..spero di non aver combinato troppi pasticci

Commenta

Ciao! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.....qualcuno di voi ha fatto in passato il concorso a T.D. per Agente di P.L. a Firenze? Grazie a quanti vorranno rispondermi.

Commenta

Uffa!! l'attesa dei risultati di questo concorso mi mette un ansia pazzesca!!!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Uffa!! l'attesa dei risultati di questo concorso mi mette un ansia pazzesca!!!
                siamo in due...

Commenta

sono usciti!

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
                    sono usciti!
                    ciao, puoi convertire la graduatoria in formato excel e farmi sapere da quale punteggio si passa?
                    Al momento non posso farla e non credo di resistere fino ad oggi!!!
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                      ciao, puoi convertire la graduatoria in formato excel e farmi sapere da quale punteggio si passa?
                      Al momento non posso farla e non credo di resistere fino ad oggi!!!
                      Grazie
                      38,75 è il punteggio più basso!

Commenta

Sto operando...
                      X