annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come non detto... erano scomparsi, ma ora sono riapparsi :-)

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
      si, dovrebbe (attendiamo l'ufficialità) essere andata

bene! sì in effetti ora subentra l'ansia del "avrò fatto qualche stupido errore sulla domanda"?

comunque conto di non aver fatto errori tragici...

il 23 giugno sarà una giornata intensa...

Commenta

ciao colleghi, volevo fare gli auguri a tutti voi....un mega in bocca al lupo per gli scritti...io ho totalizzato 38,15 quindi se ne avessi lasciata in bianco qualcuna in più forse ce l'avrei fatta...sinceramente avrei preferito essere bocciato alla prova scritta almeno avrei potuto confrontarmi su argomenti che mastico tutti i giorni...ma non importa va benissimo così...in ogni caso farò il tifo per voi per la prova scritta....e arrivederci ai prossimi concorsi

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          ciao colleghi, volevo fare gli auguri a tutti voi....un mega in bocca al lupo per gli scritti...io ho totalizzato 38,15 quindi se ne avessi lasciata in bianco qualcuna in più forse ce l'avrei fatta...sinceramente avrei preferito essere bocciato alla prova scritta almeno avrei potuto confrontarmi su argomenti che mastico tutti i giorni...ma non importa va benissimo così...in ogni caso farò il tifo per voi per la prova scritta....e arrivederci ai prossimi concorsi

mi dispiace... è odioso restare fuori per così poco!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            mi dispiace... è odioso restare fuori per così poco!
            è vero però mi conforta il fatto che in passato ho assistito a cose ben peggiori per es. essere scartati all'orale con votazione 20,90 (con 21 sarei stato idoneo) oppure più recentemente sono stato scartato alla preselezione della provincia con 20,50...quindi la storia si ripete però c'è da dire che è meglio così...meglio non andare contro il destino

Commenta

ma la cosa più brutta in assoluto (a me non è ancora capitato fortunatamente) è risultare vincitore di concorso ma essere dichiarato NON idoneo al lavoro alla visita medica...non lo auguro a nessuno

Commenta

che vita dura..

p.s. non mi sto riferendo alla tua, s'intende!
                crepi il lupo ma, mi sa che sto lupo è già stato bello che ammazzato, fungendo da mero ornamento nella casa di qualcuno

Commenta

ma la cosa più brutta in assoluto (a me non è ancora capitato fortunatamente) è risultare vincitore di concorso ma essere dichiarato NON idoneo al lavoro alla visita medica...non lo auguro a nessuno
                  Una cosa simile è gia capitata ad un mio conoscente.
                  Bruttissimo
                  Rossy sempre con me.

Commenta

oh my god!!! vi prego no!
                    posso capire per i vigili urbani, forze dell'ordine etc, in cui sono richieste determinate caratteristiche fisiche... ma per un posto da amministrativo cos'è che può far perdere il posto di lavoro????

Commenta

Idem....il bello è che ho tentennato fino alla fine epoi ho deciso di nn risp. alla domanda che mi avrebbe salvata.
                      fortunatamente ho superato l'altro. sempre che non si sia perso il bollettino o chissà cosa...ho un bella sfiga che mi accompagna spesso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X