come non detto... erano scomparsi, ma ora sono riapparsi :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggiosi, dovrebbe (attendiamo l'ufficialità) essere andata
bene! sì in effetti ora subentra l'ansia del "avrò fatto qualche stupido errore sulla domanda"?
comunque conto di non aver fatto errori tragici...
il 23 giugno sarà una giornata intensa...
Commenta
-
ciao colleghi, volevo fare gli auguri a tutti voi....un mega in bocca al lupo per gli scritti...io ho totalizzato 38,15 quindi se ne avessi lasciata in bianco qualcuna in più forse ce l'avrei fatta...sinceramente avrei preferito essere bocciato alla prova scritta almeno avrei potuto confrontarmi su argomenti che mastico tutti i giorni...ma non importa va benissimo così...in ogni caso farò il tifo per voi per la prova scritta....e arrivederci ai prossimi concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao colleghi, volevo fare gli auguri a tutti voi....un mega in bocca al lupo per gli scritti...io ho totalizzato 38,15 quindi se ne avessi lasciata in bianco qualcuna in più forse ce l'avrei fatta...sinceramente avrei preferito essere bocciato alla prova scritta almeno avrei potuto confrontarmi su argomenti che mastico tutti i giorni...ma non importa va benissimo così...in ogni caso farò il tifo per voi per la prova scritta....e arrivederci ai prossimi concorsi
mi dispiace... è odioso restare fuori per così poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiomi dispiace... è odioso restare fuori per così poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioma la cosa più brutta in assoluto (a me non è ancora capitato fortunatamente) è risultare vincitore di concorso ma essere dichiarato NON idoneo al lavoro alla visita medica...non lo auguro a nessuno
BruttissimoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioma la cosa più brutta in assoluto (a me non è ancora capitato fortunatamente) è risultare vincitore di concorso ma essere dichiarato NON idoneo al lavoro alla visita medica...non lo auguro a nessuno
posso capire per i vigili urbani, forze dell'ordine etc, in cui sono richieste determinate caratteristiche fisiche... ma per un posto da amministrativo cos'è che può far perdere il posto di lavoro????
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao colleghi, volevo fare gli auguri a tutti voi....un mega in bocca al lupo per gli scritti...io ho totalizzato 38,15 quindi se ne avessi lasciata in bianco qualcuna in più forse ce l'avrei fatta...sinceramente avrei preferito essere bocciato alla prova scritta almeno avrei potuto confrontarmi su argomenti che mastico tutti i giorni...ma non importa va benissimo così...in ogni caso farò il tifo per voi per la prova scritta....e arrivederci ai prossimi concorsi.
fortunatamente ho superato l'altro. sempre che non si sia perso il bollettino o chissà cosa...ho un bella sfiga che mi accompagna spesso!!!
Commenta
Commenta