Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Volevo chiedervi una cosa....non capisco per quale motivo il concorso da C1 prevede che alla preselezione passino 1000 candidati mentre per quello da D1 passino 500 candidati...sicuramente questo criterio di selezione rientra nella "discrezionalità amministrativa" dell'amministrazione...ma magari qualcuno di voi possiede altre informazioni di cui non sono a conoscenza....chi lo sa alzi la mano grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioVolevo chiedervi una cosa....non capisco per quale motivo il concorso da C1 prevede che alla preselezione passino 1000 candidati mentre per quello da D1 passino 500 candidati...sicuramente questo criterio di selezione rientra nella "discrezionalità amministrativa" dell'amministrazione...ma magari qualcuno di voi possiede altre informazioni di cui non sono a conoscenza....chi lo sa alzi la mano grazie
premetto che non lo so e me lo sono chiesta anch'io.
Penso che possa essere stata una ragionevole (visto che ci hanno azzeccato) previsione del rapporto partecipanti - ammessi.
E in effetti in entrambi i casi è passato 1/4 dei partecipanti... (ed 1/7 settimo circa degli iscritti...).
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiopremetto che non lo so e me lo sono chiesta anch'io.
Penso che possa essere stata una ragionevole (visto che ci hanno azzeccato) previsione del rapporto partecipanti - ammessi.
E in effetti in entrambi i casi è passato 1/4 dei partecipanti... (ed 1/7 settimo circa degli iscritti...).
Commenta
-
Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggioscusa ma il numero dei partecipanti si viene a conoscere dopo la pubblicazione del bando...non in maniera preventiva!
credo che gli uffici concorsi abbiano delle statistiche in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiosi ma ritengo che sia prevedibile che per un concorso da luareati ci sia approssimativamente la metà delle domande!
credo che gli uffici concorsi abbiano delle statistiche in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioAspettare fino al 24 è duraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
studio o non studio?????Mi stanno venendo tutti i dubbi dell'universo sulla compilazione della domanda, anche se è impossibile che ci sia qualche probelma...ho controllato bene.....
inoltre adesso dovrei stuidiare per il 4 giugno che ho il concorso della provincia che è più tosto, ma sono in alto mare... cmq oggi è il mio ultimo giorno di lavoro quindi ora avrò più tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioa chi lo dici? a me una volta è successo! e la raccomandata è arrivata a casa dei miei per cui mi ero pure presentata!
inoltre adesso dovrei stuidiare per il 4 giugno che ho il concorso della provincia che è più tosto, ma sono in alto mare... cmq oggi è il mio ultimo giorno di lavoro quindi ora avrò più tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioCosa è successo in particoalre?Che ti hanno contestato?spero ch ti sia dimessa tu.....o ti è scaduto il ctr?
avevo fatto un errore cretino... avevo dichiarato come titolo di studio il diploma invece che la laurea!
mi ero iscritta ad un blocco di concorsi, e tutti gli altri prevedevano il diploma...
Commenta
Commenta