annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=markero;544303]Grazie toninik !!!!!
    Sospirone di sollievo alla lettura della parte della delibera che dice:
    "resta fermo l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico a tempo indeterminato a dieci posti di Istruttore amministrativo (S.P. 03/09) per le esigenze di personale a tempo determinato delle altre strutture comunali"

E' quello che volevamo sentire...che la nostra graduatoria è cmq valida anche per chiamate a tempo determinato, in attesa della chiamata della vita

Ne approfitto per augurare a tutti un Buon 2011 e che sia il "nostro" anno ! Ne sono sicuro,
    mister153, markero

io avevo letto tempo indenterminato e non tempo determinato... cmq .. in bocca a lupo a tutti e sarà di sicuro l'anno buono per tutti noi..

Commenta

Ma chiamare subito più persone dalla nostra graduatoria e formarne un tot per quel settore specifico fino a marzo?
      Probabilmente è una mansione di una difficoltà tale che occorrono 3 lauree ,gli occhi azzurri e chissà cos'altro!
      Dai che daglie e ridaglie alla fine chi deve entrare entrerà............

Commenta

il concorso fatto in questa maniera fa sorgere dubbi a chiunque.. e poi nel concorso che è stato fatto ci sono persone in graduatoria che hanno superato prove ben più difficili di quelle che faranno eventualmente fare.... preparate... che hanno studiato davvero parecchio... superato 7.300 candidati.... più preparati di così....
        senza contare che il 50% sono laureati...
        e tutto questo loro lo sanno..
        ho girato una ventina di uffici e quello che non sapevo fare ho subito imparato....
        continuo a dire, come Saralegui, che deve entrare chi sanno loro!

NOn mi venite a dire che dopo avere superato un megaconcorso come quello nostro non sono capace di svolgere il alvoro affidatomi in un servizio come il catasto e tributi.. siamo tutti capaci!!!!

Commenta

Inoltre come resta fermo il fatto che possono usare la nostra graduatoria ,resta fermo anche il fatto che nell'arco di 2 o 3 mesi possono creare graduatorie ad personam per settori specifici! E' inquietante!Per noi hanno impiegato un anno per formare una graduatoria!!!!!!!!

Commenta

MA NON POSSIMAO FARE NIENTE NOI??? CHE STARE SOLO A GUARDARE????
            MA DAVVERO POSSONO FARE QUELLO HE VOGLIONO IN QUESTO MODO???

Queta cosa mi fa molto arrabbiare, ogni lavoro ha delle mansioni specifiche.. non è che fanno un concorso per ogni servizio???
            istruttore è istruttore punto e basta!!!!

Commenta

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo
              indeterminato, di n. 10 posti nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo – profilo di riferimento
              “Istruttore Amministrativo” – Cat. C1 (S.P. N. 03/09), da assegnare alle seguenti strutture della Città:
              a) Divisione Servizi Tributari e Catasto – b) Divisione Servizi Sociali e Rapporti con le AA.SS.LL. – c)
              Direzione Servizi Civici – d) Servizi Sociali e Servizi Anagrafici Circoscrizionali.

Non era così???

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo
                indeterminato, di n. 10 posti nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo – profilo di riferimento
                “Istruttore Amministrativo” – Cat. C1 (S.P. N. 03/09), da assegnare alle seguenti strutture della Città:
                a) Divisione Servizi Tributari e Catasto – b) Divisione Servizi Sociali e Rapporti con le AA.SS.LL. – c)
                Direzione Servizi Civici – d) Servizi Sociali e Servizi Anagrafici Circoscrizionali.

Non era così???

rileggendo quello che dici e scrivi.. fa ancora più male pensare a quanto ci prendano in considerazione!

Commenta

Prendo dunque atto che le possibilità di tutti si riducono perchè in uno dei settori per cui è stata creata la nostra graduatoria assumeranno a tempo determinato e per tre anni da un'altra graduatoria alla quale solo pochi eletti possono accedere(praticamente è già costituita prima del concorso)........Penso sia una notizia negativa per tutti!..E diamine!Se chi deve entrare non riesce neanche così è meglio che se ne stia a casa!!!!!!
                  Personalmente ,vista la mia posizione ,visto che dobbiamo aspettare chissà quale programma mentre già stabiliscono assunzioni mirate per il 2011,perdo un pò di fiducia.In questo forum cerchiamo sempre di restare ai fatti ,ma come si fa se le regole cambiano ogni giorno?

Commenta

Ciao ragazzi, mi spiace che il clima che si respiri in questi giorni sia così mesto...non sono intervenuto perchè contrariamente a molti di voi io vedo l'utilizzo della nostra graduatoria a td con terrore, ma ognuno di noi parte da una posizione lavorativa diversa e mi rendo conto che per molti invece ci sia legittima rabbia nell'apprendere del nuovo concorso.

Posso solo dire che dall'articolo di Torinocronaca che ho postato un pò di giorni fa si capisce che si tratta di una struttura speciale del settore, e evidentemente ritengono che sia più conveniente avere delle persone già formate. I settori che sono elencati nel nostro bando di concorso, rispondo a Jack, sono secondo me puramente indicativi. Dopodichè ci sta anche che pensiamo a male, e magari non ne abbiamo tutti i torti.

In ogni caso, auguro a tutti voi un buon 2011, e spero che dal punto di vista lavorativo ci regali tutto quello che abbiamo inseguito in questi mesi, che ce lo meritiamo.

Commenta

Il mio modesto pensiero è:
                      Ci sono persone che stanno lavorando attualmente in quel settore che non sono riusciti a superare il nostro concorso, che scadono a marzo per le quali chi di dovere ha fatto pressione affinchè si facesse una altra graduatoria per poterli inserire.
                      Siamo realisti non c'è altra motivazione che possa spiegare il fatto che si faccia un'altra selezione quando c' è già una graduatoria a cui attingere già pronta. Aggiungo dell'altro, scommetto che per poter partecipare a quel bando bisogna avere requisiti specifici ( aver lavorato in quel settore).

Commenta

Sto operando...
                      X