annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi voglio fare il profeta (come al solito)alla prossima chiamata arriviamo alla posizione 120 per il c , DAI CREDIAMOCI CHE NON E' FANTASCIENZA!!!!!!!!!

Commenta

Profeta credo in te!

Mi sono rotto di lavorare con gli addetti alla mensa che dettano legge agli impiegati amministrativi (in un ministero)

Quando si vota? Così si può abbozzare una data per i 50/60 tempi determinati... 120+50/60=170/180 no?

Commenta

Sommo profeta, non ha mai parlato della graduatoria dei D: secondo te si muoverà un pò? Se non ora magari nei tre anni? Cosa prevedi?

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
        ragazzi voglio fare il profeta (come al solito)alla prossima chiamata arriviamo alla posizione 120 per il c , DAI CREDIAMOCI CHE NON E' FANTASCIENZA!!!!!!!!!

Commenta

Chi avrebbe detto che il pragmatico Demetrius si sarebbe affidato alle profezie di Saralegui?????
          Ogni tanto mi piace ricordare che la nostra graduatoria è frutto di una dura selezione (soprattutto per l'incredibile numero di partecipanti) e meriteremmo tutti di entrare........
          Facciamo bene a credere/sperare che assumeranno tante persone e anche io sono fiducioso ....
          Avanti così!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao jack, massì, questo è il periodo in cui ce ne possiamo sbattere di essere pragmatici, e possiamo sperare, sogniare, immaginare di tutto...poi quando usciranno comunicazioni ufficiali tireremo le somme e potremmo solo sperare in qualche rinuncia volontaria!

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
            Chi avrebbe detto che il pragmatico Demetrius si sarebbe affidato alle profezie di Saralegui?????
            Ogni tanto mi piace ricordare che la nostra graduatoria è frutto di una dura selezione (soprattutto per l'incredibile numero di partecipanti) e meriteremmo tutti di entrare........
            Facciamo bene a credere/sperare che assumeranno tante persone e anche io sono fiducioso ....
            Avanti così!!!!!!!!!!!

Commenta

In tempi non sospetti avevo scritto "SARALEGUI FOR PRESIDENT" deve essere davvero così se è riuscito a fare proseliti anche in Demetrius !

Commenta

Demetrius come hai mi hai messo in ridicolo per la mia domanda?

Commenta

Fluttuante, non ti ho messo in ridicolo, ho solo ironizzato sul fatto che hai fatto un intervento su un forum in cui non ti sei neanche presentato e hai subito fatto una richiesta, come dire, un pò diretta...

Commenta

il sommo profeta pensa che per quanto riguarda la graduatoria d essendo strettamente collegata al c, si possa arrivare in tempi relativamente brevi al numero 100, il tutto in considerazione del fatto che le iminenti elezioni provocheranno una serie di situazioni ad ora difficilmente ipotizzabili.

cosi' parlo' il profeta!!!!

Commenta

Voglio Saralegui come nuovo assessore al bilancio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X