annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, quello che hanno scritto sul concorso vigili è da prendere davvero con le molle, a detta del suo autore. E c'è una fondamentale differenza: li credo abbiamo un corso da sostenere ben più lungo del nostro, e se ho capito bene i vigili che sono stati assunti a fine dicembre devono ancora iniziarlo.

Il concorso di Moncalieri mi sembra un bel pacco: prima è uscito il bando per la graduatoria a td, poi il concorso a t.ind...si continua a rinviare la data...sento puzza di bruciato..

Jack non ci pensare.

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
    ciao Jaks8.. hai visto che cosa hanno scritto nel forum dei vigili..??? che forse forse a metà febbraio iniziano i ocrsi e forse forse rientrerebbero gli ulteriori 10 vigili.. se è così.. per par condicio dovrebbero assumere entro febbraio anche i 20 amministrativi.. che ne dici?

Commenta

Mi dispiace un pò che chi è entrato a dicembre non si faccia più vedere da queste parti...in fondo per un mesetto buono abbiamo fatto il tifo per loro, abbiamo regalato speranze, abbiamo fatto "gruppo" per fare le adeguate pressioni...

Non che mi aspetti chissà quale "spifferata", perchè sono sicuro che loro non ne hanno. Ma mi sarebbe piaciuto un resoconto del loro primo periodo di lavoro, e invece PUFF..scomparsi...senza nessun motivo

Commenta

L'ho letto anch'io che quello che scrive è da prendere con le molle.....

ma se dovesse mai succedere ( e non c'è mlto da aspettare.. visto che febbraio è alle porte!)
        ......
        non vedo perchè non dovrebbero assumere anche i 20 amministrativi....

Commenta

Macchietta, io credo che non ci siano dubbi sulle nuove assunzioni...il punto è capire quando ci sarà questo benedetto incontro sindacati-comune per definire il piano assunzioni per il 2011...la mia sensazione è che dovremo aspettare metà febbraio. Dai sindacati non arrivano novità e io non ho voglia di stressarli con richieste se non cì nulla di nuovo..

Tu come sei messa in gradutoria che non ricordo?

L'ho letto anch'io che quello che scrive è da prendere con le molle.....

ma se dovesse mai succedere ( e non c'è mlto da aspettare.. visto che febbraio è alle porte!)
          ......
          non vedo perchè non dovrebbero assumere anche i 20 amministrativi....

Commenta

io sono intorno ai 100 e mi piacerebbere essere chiamata a breve anche a tempo det. per esempio agli uff. elettorali e ho chiamato i sindacati ieri per chiedegli qualcosa in merito (quelli in via Pedrotti) ma mi ha risposto una tipa (mi sembrava straniera dall'accento) che mi ha dato una risposta secca: se l'Amministrazione ne avrà bisogno chiamerà....grazie mille!!!!!!!
            ...ma lo sapevo anch'io...

Commenta

Bella risposta :-) Bisogna raggiungere le persone che sanno, gli uffici dei sindacati presenti in Comune...

Però credo che anche questa tua richiesta rientri all'interno di questa riunione...incrociamo tutti le dita...

Strano anche che non sia ancora uscito il bando su questo famigerato concorso a td nel settore tributi...a dicembre si parlava di assoluta urgenza nel preparare il concorso da effettuarsi a marzo, se non ricordo male...ancora nulla di fatto invece.

io sono intorno ai 100 e mi piacerebbere essere chiamata a breve anche a tempo det. per esempio agli uff. elettorali e ho chiamato i sindacati ieri per chiedegli qualcosa in merito (quelli in via Pedrotti) ma mi ha risposto una tipa (mi sembrava straniera dall'accento) che mi ha dato una risposta secca: se l'Amministrazione ne avrà bisogno chiamerà....grazie mille!!!!!!!
              ...ma lo sapevo anch'io...

Commenta

infatti pensavo anch'io che uscisse oggi con il bollettino ufficiale.. ma niente.. ho parlato con una persona che mi ha detto una cosa su queste persone... l'amministrazione li vuole giusto?? gli stanno facendo un concorso ad oc (io spero che non esce.. ma mi sa che esce).. e se prendono anche per un altro solo anno il lavoro al catasto avrebbero gli ipotetici 3 anni per essere stabilizzati.... mi è venuto subito in mente appena ho visto i requisiti.. spero che non sia così e che la stabilizzazione non passi davanti al nostro concorso.. se mai si possa fare ancora (visto che era nella vecchia finanziaria) ma sai!!!
                volere è potere!

Commenta

Mmm...è possibile..però guarda che forse si tratta di due figure differenti, il nostro concorso è da amministrativi, lì non lo so, forse è un profilo più tecnico.
                  Ma tanto fino a quando non esce il bando è inutile parlarne...

infatti pensavo anch'io che uscisse oggi con il bollettino ufficiale.. ma niente.. ho parlato con una persona che mi ha detto una cosa su queste persone... l'amministrazione li vuole giusto?? gli stanno facendo un concorso ad oc (io spero che non esce.. ma mi sa che esce).. e se prendono anche per un altro solo anno il lavoro al catasto avrebbero gli ipotetici 3 anni per essere stabilizzati.... mi è venuto subito in mente appena ho visto i requisiti.. spero che non sia così e che la stabilizzazione non passi davanti al nostro concorso.. se mai si possa fare ancora (visto che era nella vecchia finanziaria) ma sai!!!
                  volere è potere!

Commenta

moncalieri

probabile che prendano gente dalla graduatoria a tempo indeterminato. Non ha senso far le stesse identiche prove (anche se è scorretto pubblicar il bando in piena estate, quasi di nascosto). Se utilizzano il criterio di Torino, potevano evitare il primo bando.

Commenta

Intanto pubblicano erroneamente il Torinoclick di un mese fa...............E guarda caso è proprio l'uscita in cui si parla di 200 nuove assunzioni........Che sbaglio diabolico!!!!!!!!!!!
                      Buongiorno a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X