annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai Silviabia...dormi che fa bene :-)
    Scherzi a parte, qualche pagina indietro nel forum avevamo già dato questa informazione :-)

Ragazzi, quando arriviamo al messaggio 1000 spero che saremo tutti dentro :-)

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    quanto ti voglio bene, ... stanotte non ho quasi dormito per pensare...
    grazieeeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Dai Silviabia...dormi che fa bene :-)
      Scherzi a parte, qualche pagina indietro nel forum avevamo già dato questa informazione :-)

Ragazzi, quando arriviamo al messaggio 1000 spero che saremo tutti dentro :-)
      Mi sono un pò distratta...
      grazie comunque...
      il 1000 esimo messaggio lo scriverò io!!!

Commenta

Ok ho chiamato il sindacato:
        1. Confermati i 60 nel C e i 45 nel D entro l'anno.(il tentativo era quello di farne assumere 80 nel C ma niente da fare)
        2. Per le eventuali assunzioni si vedrà il prossimo anno in base ai bilanci e il tentativo del sindacato sarà quello di farne assumere almeno 20 ma,ripeto,è tutto da vedere.
        3. Gli eventuali posti che si venissero a liberare nel C per progressione di un C nel D,potrebbero essere rimpiazzati usando la nostra graduatoria ma, come è già stato correttamente scritto sul forum,non è automatico.

In sintesi abbiamo qualche speranza per il prossimo anno.E' più difficile che nel D vadano oltre il 45 .
        Parliamoci chiaro.....L'unica vera notizia incisiva che abbiamo avuto fino ad ora rispetto a quello che ci han detto agli orali è che ci sono 4 riserve.

Commenta

Mmm..porcaccia, non mi sembra ci siano belle notizie quindi...

Ma sulle assunzioni dopo i 60 ti è sembrato che le speranze siano buone oppure sia ancora tutto in forse?

In realtà il dubbio che tu hai sui rimpiazzi non esiste più, in quanto tra i primi 60 del C ci sono già quelli che passeranno tra i 45 del D: quindi loro dovranno scegliere subito e libereranno automaticamente un posto in graduatoria nel C. Questo è senz'altro positivo, perchè ci sono i due tra il 40 e il 45 che a questo punto passeranno subito in D non occupando posti in C. Almeno, dovrebbe essere così.

LE novità in effetti sono le 4, dannatissime riserve. Ma anche l'assunzione entro fine anno del 60+45. Prima il secondo troncone era previsto enrto gennaio 2011. Non è un particolare da poco, a mio avviso.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          1. Confermati i 60 nel C e i 45 nel D entro l'anno.(il tentativo era quello di farne assumere 80 nel C ma niente da fare)
          2. Per le eventuali assunzioni si vedrà il prossimo anno in base ai bilanci e il tentativo del sindacato sarà quello di farne assumere almeno 20 ma,ripeto,è tutto da vedere.
          3. Gli eventuali posti che si venissero a liberare nel C per progressione di un C nel D,potrebbero essere rimpiazzati usando la nostra graduatoria ma, come è già stato correttamente scritto sul forum,non è automatico.

In sintesi abbiamo qualche speranza per il prossimo anno.E' più difficile che nel D vadano oltre il 45 .
          Parliamoci chiaro.....L'unica vera notizia incisiva che abbiamo avuto fino ad ora rispetto a quello che ci han detto agli orali è che ci sono 4 riserve.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Mmm..porcaccia, non mi sembra ci siano belle notizie quindi...

Ma sulle assunzioni dopo i 60 ti è sembrato che le speranze siano buone oppure sia ancora tutto in forse?

In realtà il dubbio che tu hai sui rimpiazzi non esiste più, in quanto tra i primi 60 del C ci sono già quelli che passeranno tra i 45 del D: quindi loro dovranno scegliere subito e libereranno automaticamente un posto in graduatoria nel C. Questo è senz'altro positivo, perchè ci sono i due tra il 40 e il 45 che a questo punto passeranno subito in D non occupando posti in C. Almeno, dovrebbe essere così.

LE novità in effetti sono le 4, dannatissime riserve. Ma anche l'assunzione entro fine anno del 60+45. Prima il secondo troncone era previsto enrto gennaio 2011. Non è un particolare da poco, a mio avviso.
            A tale proposito bisognerebbe sentire l'ufficio concorsi per capire se manderanno la mail anche al 63°

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio

eppure leggendo la delibera sembrerebbe che il comune volesse anticipare al 2010 alcune delle ulteriori 20 assunzioni oltre le 20. Spero che pubblichino subino questa dannata tabella in modo da saperne di più.

Commenta

Se ci saranno 4 rinuciatari il nostro Thefarmer sarà dentro!
                Non si sa mai....

Commenta

Magari Jack! Se non ci fossero stati i 4 riservisti sarebbe stato più facile anche per te e per gli altri avere speranze! Ma perchè mai dovrebbero rinunciare???

Commenta

Ciao, scusate io non frequento molto questo forum ma leggendo i vostri commenti mi è venuto un dubbio che credo alcuni sapranno chiarirmi:

Cosa succede se qualcuno chiamato rinuncia ? Intendo dire rimane in graduatoria o viene depennato? Nel caso rimanga in graduatoria, con quale criterio viene poi ulteriormente richiamato? Il mio dubbio in pratica è che se mantiene la posizione sia poi sempre davanti ai noi per il momento esclusi.

Altro dubbio, per me non chiaro, a seguito della delibera pubblicata ieri sul sito cosa ci dobbiamo aspettare il prox anno? Qualcuno ha delle risposte?

Ultima domanda: chi sa dove reperire il documento Piano Triennale del Fabbisogno 2010-2012 citati nella delibera e gli eventuali allegati? Io sul sito non riesco a trovarli

Grazie a tutti e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      eppure leggendo la delibera sembrerebbe che il comune volesse anticipare al 2010 alcune delle ulteriori 20 assunzioni oltre le 20. Spero che pubblichino subino questa dannata tabella in modo da saperne di più.
                      Beh....se anche il sindacato mi ha detto che non c'è stato nulla da fare....Dubito che ci saranno sorprese entro l'anno.
                      Ora quello che conta sapere è se e quante persone rinunciano .........Per il resto dobbiamo attendere gli esiti dei bilanci per il prossimo anno........

Commenta

Sto operando...
                      X