Originariamente inviato da jack8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioNo. Nella delibera le assunzioni deliberate erano 60. In due tempistiche entro fine anno. Da quello che ho capito io le assunzioni entro fine anno saranno più di 60.
Scusa se cambio argomento ..........Ma noi 2 non abbiamo dato l'orale assieme?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioLa delibera inizialmente parla di 60 per il c e 45 per il D e poi ,verso la fine ne indica 40 per il c e 40 per il d (ciò che hanno fatto fino ad ora).........E' da questo che ho tratto le mie conclusioni ma mi auguro che abbia ragione tu............
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioPuò essere...data la vicinanza dei cognomi. Io sono stato il secondo del turno delle 11. Comunque data la tensione non ricordo praticamente nesuno di quelli che hanno fatto l'orale con me.
Tornando alle cose semiserie,domani devo chiamare il sindacato che mi ha promesso un aggiornamento sulla nostra situazione.Spero di dare a tutti delle buone notizie........Un in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
C'è curiosità per questa famosa tabella, ma mi sembra che la sostanza sia quella delineata da Jack. Nella delibera si dice che le ulteriori assunzioni preventivate per arrivare ai 60 c e ai 45 d sono confermate e, anzi, l'assunzione è anticipata al 2010.
"rimodulare le assunzioni ipotizzate nel 2011 anticipandone parte al 2010 secondo il prospetto riepilogativo che si allega al presente atto e che costituirà variazione al Piano Triennale del Fabbisogno"
In effetto leggendo il testo potrebbero esserci buone sorprese, ma finchè non si vede la tabella, inultile avventurarsi in congetture...Jack se sai qualcosa dai sindacati, mi racconando...
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioLa delibera inizialmente parla di 60 per il c e 45 per il D e poi ,verso la fine ne indica 40 per il c e 40 per il d (ciò che hanno fatto fino ad ora).........E' da questo che ho tratto le mie conclusioni ma mi auguro che abbia ragione tu............
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioIo ricordo il tuo cognome perchè quando lo hanno pronunciato ho pensato:"Secondo me lui sa tutto"......Perdonami questa caz..ta........
Tornando alle cose semiserie,domani devo chiamare il sindacato che mi ha promesso un aggiornamento sulla nostra situazione.Spero di dare a tutti delle buone notizie........Un in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioIo ricordo il tuo cognome perchè quando lo hanno pronunciato ho pensato:"Secondo me lui sa tutto"......Perdonami questa caz..ta........
mi chiedevo se qualcuno di Voi sa se nel concorso da cat. D ci sono dei riservisti come in quello da C.
Questo cambierebbe parecchie cose..anche se fossero solo 2... il 44 e il 45 nel D non entrerebbero e tutti i nostri conti da rifare.. anch'io non rientrerei negli 80.. e non so pù che conti fare.. qualcuno mi aiuta???
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggiociao a tutti...
mi chiedevo se qualcuno di Voi sa se nel concorso da cat. D ci sono dei riservisti come in quello da C.
Questo cambierebbe parecchie cose..anche se fossero solo 2... il 44 e il 45 nel D non entrerebbero e tutti i nostri conti da rifare.. anch'io non rientrerei negli 80.. e non so pù che conti fare.. qualcuno mi aiuta???
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioNo. Nel D nessun riservista (per fortuna)
grazieeeeeeeee!
Commenta
Commenta