annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Demetrius, ben interessante.....
    chissà Torino se spende per il personale piu' o meno del 35% del totale delle sue spese correnti, e bisognerebbe capire anche se gli uffici scoperti in gioco si trovano tra i servizi considerati essenziali...

Commenta

Gli interni in graduatoria per il D sono 100 e la loro progressione (per tutti e 100, dicono) sarà il primo dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggio
        Gli interni in graduatoria per il D sono 100 e la loro progressione (per tutti e 100, dicono) sarà il primo dicembre.
        questo non significa che devono riempire con personale da Cat C il vuoto che lasciano queste persone che passano in D...??
        giusto???

Commenta

Macchietta, questi calcoli il Comune li ha già fatto tempo fa per ridefinire la dotazione organica...non c'è niente di nuovo sotto il sole!

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
          questo non significa che devono riempire con personale da Cat C il vuoto che lasciano queste persone che passano in D...??
          giusto???

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Macchietta, questi calcoli il Comune li ha già fatto tempo fa per ridefinire la dotazione organica...non c'è niente di nuovo sotto il sole!
            certe volte mi capita di essere super felice per la possibilità che "potrei" avere nel giro di 3 anni (io sono sotto i 100) di avere un posto fisso con orari da poter gestire la mia famiglia.. ecc.. ecc..
            ma certe volte sono così giù di morale.. non riesco ad avere pazienza..
            capita anche a voi??
            cmq .. leggo il forum e mi tiro quasi sempre su il morale..
            grazie a tutti!!!

Commenta

:-)
              Credo che in tanti sperino come te, qui dentro!
              Vedrai che se sei sotto i 100 entrerai dentro nei 3 anni...l'attesa è estenuante, non c'è dubbio...anche perchè se uno sapesse che magari viene chiamato di sicuro, anche tra 2 anni, si metterebbe l'anima in pace! Qui è l'indecisione che è micidiale...

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
              certe volte mi capita di essere super felice per la possibilità che "potrei" avere nel giro di 3 anni (io sono sotto i 100) di avere un posto fisso con orari da poter gestire la mia famiglia.. ecc.. ecc..
              ma certe volte sono così giù di morale.. non riesco ad avere pazienza..
              capita anche a voi??
              cmq .. leggo il forum e mi tiro quasi sempre su il morale..
              grazie a tutti!!!

Commenta

Nessuna news per ora..qualcuno in ascolto?

Commenta

Nessuna news per ora..qualcuno in ascolto?
                  Attendo la delibera di giunta....per ora nulla sul sito del comune

Commenta

Dunque...dall'indiscrezione che ho avuto purtoppo non ci sono le buone notizie che in tanti aspettavamo. Sostanzialmente sono confermate le 60 assunzioni dei C, permane l'impegno verso le ulteriori 20 prossimamente.
                    Se stanno così le cose è inutile che ci facciamo strani ragionamenti e voli pindarici, sembra davvero che vi vadano con i piedi di piombo..e del resto nessuno ha promesso o annunciato stravolgimenti rispetto a quanto sempre detto.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    Attendo la delibera di giunta....per ora nulla sul sito del comune

Commenta

Dunque...dall'indiscrezione che ho avuto purtoppo non ci sono le buone notizie che in tanti aspettavamo. Sostanzialmente sono confermate le 60 assunzioni dei C, permane l'impegno verso le ulteriori 20 prossimamente.
                      Se stanno così le cose è inutile che ci facciamo strani ragionamenti e voli pindarici, sembra davvero che vi vadano con i piedi di piombo..e del resto nessuno ha promesso o annunciato stravolgimenti rispetto a quanto sempre detto.
                      In effetti io avrei scommesso su più di 20 ulteriori assunzioni entro fine anno...perchè fino al 31 dicembre gli enti locali hanno le mani libere...dal prossimo anno tutto sarà più complicato. Credo che il primo responsabile di questa politica dei piedi di piombo sia il city manager. Uno molto allergico alle assunzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X