No io non chiamo i sindacati ma non per paura di brutte notizie. Diciamo che questo forum è sufficiente per avere notizie ma alla fine si deve sempre aspettare. Io ora aspetto la fine dell'anno, quando avremo qualcosa di più concreto su cui discutere. Sono convinto che i primi 80 entro aprile verranno chiamati ma io non sono nessuno per dirlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Non prendetelo come oro colato, non è una delibera o qualcosa di ufficializzato, vi ripeto semplicemente ciò che mi ha detto ieri una mia parente che lavora in comune a Torino.
Riguarda il concorso da D e da calcoli interni pare che il fabbisogno totale su 3 anni sia stimato in 130 unità, di cui 65 prese dal nostro concorso da D e 65 unità attinte dal concorso interno di passaggio da C a D (a cui ha partecipato la signora).
Per me ciò vorrebbe dire che sono fuori, perchè sono ben oltre il 65esimo posto nella graduatoria da D, però forse potrebbe voler dire che per la maggior parte di voi si liberano 65 posti interni da C in più.
Anche se forse non è così automatico, almeno da ciò che ho letto nei post precedenti.
Magari non vuol dire nulla, però mi è sembrato corretto postarlo.
ciao
Commenta
-
Pi che pensarlo me lo auguro. La commissione fu chiara in sede di orale. Io penso sempre che questo concorso è nato per 10 posti di cui 5 riserva. Ora non penso che la commissione abbia lanciato questa informazione così, tanto per dire. Ma occorrerebbe entrare nel merito di molte cse di cui io sono all'oscuro. Posso dire che i conti pubblici non sono eccezionali e che a livello locale ci sarà da soffrire. Ma le elezioni imminenti a Torino fanno ben sperare. Sono in diverse graduatorie e se dovessi attenermi a quelle potrei aspettare a vita. Ma qui, è diverso, sembra che ci siano concrete possibilità. Ti ripeto mi auguro che entro il 2011 arrivi per tutti noi un abuona notizia. Io sono di Alessandria, e mi farei volentieri un bel viaggetto quotidiano per lavorare..
Commenta
-
Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggioNon prendetelo come oro colato, non è una delibera o qualcosa di ufficializzato, vi ripeto semplicemente ciò che mi ha detto ieri una mia parente che lavora in comune a Torino.
Riguarda il concorso da D e da calcoli interni pare che il fabbisogno totale su 3 anni sia stimato in 130 unità, di cui 65 prese dal nostro concorso da D e 65 unità attinte dal concorso interno di passaggio da C a D (a cui ha partecipato la signora).
Per me ciò vorrebbe dire che sono fuori, perchè sono ben oltre il 65esimo posto nella graduatoria da D, però forse potrebbe voler dire che per la maggior parte di voi si liberano 65 posti interni da C in più.
Anche se forse non è così automatico, almeno da ciò che ho letto nei post precedenti.
Magari non vuol dire nulla, però mi è sembrato corretto postarlo.
ciao
Commenta
-
Allora...
ho chiamato l'ufficio personale, mi hanno confermato che ci sono 4 riservisti nel concorso C. Per adesso hanno mandato la comunicazione ai primi 36 della graduatoria + questi 4 carissimi ragazzi...le comunicazioni sono partite la scorsa settimana, i vincenti di entrambi i concorsi hanno ricevuto una sola comunicazione e dovranno scegliere (ovviamente sceglieranno il D).
Nella mia posizione in questo momento sono decisamente pessimista...senza contare che non mi è ancora chiaro cosa succeda alle due persone che nel D sono piazzate tra i 40 e 45 e che sono vincenti nel C: verranno prima chiamati da C e poi da D, ma fanno quindi scorrere la graduatoria del C di due posizioni? BOH!
La novità è che (sembra) che domani in giunta si discuta di questa famosa delibera che ufficializza l'assunzione della seconda tranche di assunzioni, più (chissà) le ulteriori 20 nel C...
Questa è la situazione, senza inutili voli pindarici
p.s. news sul partecipante/vincente anche al Concorso a Moncalieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggioio tuo post mi piace.. ma mi sbaglio o parli in prevalenza del concorso da D... news sul C????
Non so però se ciò sia automatico.
Per me questa invece è una brutta notizia, perchè sono oltre i 100 in graduatoria da D; speriamo che in 3 anni rivedano questo fabbisogno di risorse.
Purtroppo noi del D dobbiamo anche da fare i conti con gli interni, perchè so che devono prendere tanti esterni quanti interni; a fine anno saranno 40 + 40
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioAllora...
ho chiamato l'ufficio personale, mi hanno confermato che ci sono 4 riservisti nel concorso C. Per adesso hanno mandato la comunicazione ai primi 36 della graduatoria + questi 4 carissimi ragazzi...le comunicazioni sono partite la scorsa settimana, i vincenti di entrambi i concorsi hanno ricevuto una sola comunicazione e dovranno scegliere (ovviamente sceglieranno il D).
Nella mia posizione in questo momento sono decisamente pessimista...senza contare che non mi è ancora chiaro cosa succeda alle due persone che nel D sono piazzate tra i 40 e 45 e che sono vincenti nel C: verranno prima chiamati da C e poi da D, ma fanno quindi scorrere la graduatoria del C di due posizioni? BOH!
La novità è che (sembra) che domani in giunta si discuta di questa famosa delibera che ufficializza l'assunzione della seconda tranche di assunzioni, più (chissà) le ulteriori 20 nel C...
Questa è la situazione, senza inutili voli pindarici
p.s. news sul partecipante/vincente anche al Concorso a Moncalieri?
Speriamo che si diano da fare in Giunta allora.
Commenta
-
Di sicuro domani uscirà la delibera, sarà un giorno importante per saperne di più...
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSperiamo che si diano da fare in Giunta allora.
Commenta
Commenta