annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ,alla luce dei fatti forse è un bene che non abbiano considerato la nostra graduatoria per assumere a tempo determinato(almeno per ora).Magari hanno intenzione di assumere ancora a tempo indeterminato........Voglio inoltre ricordare che siamo già al 70° in graduatoria,quindi fino al 90° ci sono buone possibilità che chiamino a breve termine.
    Teniamo conto che ci possono essere ulteriori rinunce e che non è detto che ne chiamino solo 20.
    Ora che abbiamo preso atto del fatto che il nuovo concorso non è un mezzuccio per congelare la nostra graduatoria ,per alcuni di noi potrebbe essere un'altra opportunità di lavoro ma allo stesso tempo non bisogna dare per scontato che non chiamino più a tempo indeterminato........
    Buon anno nuovo a tutti!!!!

Commenta

comunque ripensandoci bene questa cosa del nuovo concorso dei td non sta ne in cielo ne in terra ma cosa vuol dire? non è che magari c'è qualche incapace che deve lavorare per forza?

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
        comunque ripensandoci bene questa cosa del nuovo concorso dei td non sta ne in cielo ne in terra ma cosa vuol dire? non è che magari c'è qualche incapace che deve lavorare per forza?
        Secondo me per capirlo bisognerà leggere il bando....Da come sarà strutturato verranno fuori tante cose .......

Commenta

dai ragazzi io ho sempre guardato con ottimismo alla situazione in generale, pero' sinceramente, anche se il rappresentante sindacale in comune, ha cercato di rassicurarmi, non posso che prendere atto che questa è una cosa inaccettabile, andare a creare un'altra graduatoria parallela alla nostra, per ricercare le medesime figure? qui gatta ci cova!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
            dai ragazzi io ho sempre guardato con ottimismo alla situazione in generale, pero' sinceramente, anche se il rappresentante sindacale in comune, ha cercato di rassicurarmi, non posso che prendere atto che questa è una cosa inaccettabile, andare a creare un'altra graduatoria parallela alla nostra, per ricercare le medesime figure? qui gatta ci cova!!!!!
            Ma scusa, il modo in cui hanno assegnato i titoli nel nostro concorso ti sembra normale?La magnanimità nei confronti degli interni?Mi sembra che le cose siano sempre un pò indirizzate nel favorire qualcuno,sempre nell'ambito della legalità,tanto i cavilli in Italia ci sono sempre....

Commenta

chi devono prendere saragn...?che è tra gli ultimi?

auguri di buon 2011 a tutti

Commenta

Delibera del comune:

1) di approvare, per le motivazioni in narrativa, la selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla redazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo - cat. C 1 con orario sia a tempo pieno che part-time per fronteggiare le esigenze di personale della Divisione Servizi tributari e catasto.
                2) di dare mandato al Servizio Centrale Risorse Umane di indire in tempi rapidi la selezione per poter disporre entro marzo 2011 della nuova graduatoria secondo le seguenti linee guida:
                a) previsione tra i requisiti di partecipazione di un periodo di esperienza lavorativa di almeno sei mesi nell’ ultimo biennio presso i servizi tributari di Pubbliche Amministrazioni così da disporre di personale già formato ed immediatamente utilizzabile;
                b) adeguata valutazione delle esperienze di servizio eccedenti quelle previste al punto a) con particolare riguardo ai servizi già prestati presso i servizi tributari della Città;
                c) previsione di prove di selezione su materie specifiche attinenti ai servizi tributari;
                d) validità triennale della graduatoria;
                e) utilizzo della nuova graduatoria esclusivamente per le esigenze della Divisione Servizi Tributari e catasto;
                f) resta fermo l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico a tempo indeterminato a dieci posti di Istruttore amministrativo (S.P. 03/09) per le esigenze di personale a tempo determinato delle altre strutture comunali.
                3) di dichiarare, attesa l'urgenza, in conformità del distinto voto palese ed unanime, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell’art.134, IV comma, del Testo Unico approvato con D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.

Commenta

e quindi???
                  io che ho 3 anni da cat C (negli ultimi 5 anni) in altre pubbliche amministrazioni non posso partecipare????
                  per fare il concorso e superarlo bisogna studiare i tributi... e tutti possono farlo.. secondo me deve entrare qualcuno come dice saralegui...
                  toninik.. non ho capito il punto f !!! 10 assunti tra quelli già in servizio.. o ulteriori 10 posti da assumenre ancora????

Commenta

Grazie Toninik e Buon anni a tutti !

Grazie toninik !!!!!
                    Sospirone di sollievo alla lettura della parte della delibera che dice:
                    "resta fermo l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico a tempo indeterminato a dieci posti di Istruttore amministrativo (S.P. 03/09) per le esigenze di personale a tempo determinato delle altre strutture comunali"

E' quello che volevamo sentire...che la nostra graduatoria è cmq valida anche per chiamate a tempo determinato, in attesa della chiamata della vita

Ne approfitto per augurare a tutti un Buon 2011 e che sia il "nostro" anno ! Ne sono sicuro,
                    mister153, markero

PS: per chi è dentro e chi è fuori: se uscisse il piano triennale di fabbisogno del personale (da lì capiremo il nostro destino...), per favore postatelo o postate il link ! Grazie in anticipo !

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    Delibera del comune:

1) di approvare, per le motivazioni in narrativa, la selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla redazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo - cat. C 1 con orario sia a tempo pieno che part-time per fronteggiare le esigenze di personale della Divisione Servizi tributari e catasto.
                    2) di dare mandato al Servizio Centrale Risorse Umane di indire in tempi rapidi la selezione per poter disporre entro marzo 2011 della nuova graduatoria secondo le seguenti linee guida:
                    a) previsione tra i requisiti di partecipazione di un periodo di esperienza lavorativa di almeno sei mesi nell’ ultimo biennio presso i servizi tributari di Pubbliche Amministrazioni così da disporre di personale già formato ed immediatamente utilizzabile;
                    b) adeguata valutazione delle esperienze di servizio eccedenti quelle previste al punto a) con particolare riguardo ai servizi già prestati presso i servizi tributari della Città;
                    c) previsione di prove di selezione su materie specifiche attinenti ai servizi tributari;
                    d) validità triennale della graduatoria;
                    e) utilizzo della nuova graduatoria esclusivamente per le esigenze della Divisione Servizi Tributari e catasto;
                    f) resta fermo l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico a tempo indeterminato a dieci posti di Istruttore amministrativo (S.P. 03/09) per le esigenze di personale a tempo determinato delle altre strutture comunali.
                    3) di dichiarare, attesa l'urgenza, in conformità del distinto voto palese ed unanime, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell’art.134, IV comma, del Testo Unico approvato con D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.

Commenta

X macchietta

Macchietta macchietta...che dici ???
                      Significa che se per esempio occorre personale per l'ufficio elettorale (probabilissimo in vista delle elezioni comunali) allora il personale a tempo determinato lo prenderanno dalla nostra graduatoria..Quasi nessuno potrà partecipare (me compreso, visto che ho avuto esperienza in anagrafe e all'istruzione)...probabilmente vorranno riprendere il personale che aveva già lavorato precedentemente nello stesso settore, tutto qui..e i 10 posti sono quelli da bando a tempo indeterminato (ma siamo già a 70 !)
                      Buon 2011 anche a te !
                      Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                      e quindi???
                      io che ho 3 anni da cat C (negli ultimi 5 anni) in altre pubbliche amministrazioni non posso partecipare????
                      per fare il concorso e superarlo bisogna studiare i tributi... e tutti possono farlo.. secondo me deve entrare qualcuno come dice saralegui...
                      toninik.. non ho capito il punto f !!! 10 assunti tra quelli già in servizio.. o ulteriori 10 posti da assumenre ancora????

Commenta

Sto operando...
                      X