annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma vi sembra che per proseguire dei contratti a tempo determinato di chissacchì vale la pena di fare tutti questi casini?

Credete che chi doveva "per forza" passare i nostri concorsi non li abbia passati??? Pensate che se non è stato abbastanza "importante" da riuscire a passarlo ora abbia così tanta "rilevanza" da indurre a fare un altro concorso per nuovi incarichi personali?

Scusate ma mi sembra che si stia un po' esagerando con queste visioni vittimistiche..,poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

RIbadisco...se vengono indetti due concorsi per ASSUMERE A PIANTA STABILE, di quelli che non se ne fanno da anni, credo sia un segnale positivo il fatto che non si peschi da quelle due graduatorie formate da due mesi per attingere fin da subito a tempo determinato...se l'intenzione fosse di fermarsi subito al numero 70, state tranquilli che il concorso non lo avrebbero fatto.

Senza contare che i nostri concorso sono per figure di tipo amministrativo, e io ho l'impressione che il nuovo sarà sul personale tecnico: la differenza non è da poco, e il sindacato già a ottobre aveva preannunciato che ci sarebbero state nuove selezioni nel 2011.

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
    Il mio modesto pensiero è:
    Ci sono persone che stanno lavorando attualmente in quel settore che non sono riusciti a superare il nostro concorso, che scadono a marzo per le quali chi di dovere ha fatto pressione affinchè si facesse una altra graduatoria per poterli inserire.
    Siamo realisti non c'è altra motivazione che possa spiegare il fatto che si faccia un'altra selezione quando c' è già una graduatoria a cui attingere già pronta. Aggiungo dell'altro, scommetto che per poter partecipare a quel bando bisogna avere requisiti specifici ( aver lavorato in quel settore).

Commenta

Ammetto di aver esagerato probabilmente perchè non è ancora arrivata la notizia che tanto aspetto e il solo sentir notizie su altre graduatorie mi offusca la mente.
      Se guardo la votazione del 70° e la mia non riesco a capacitarmi del fatto che questa impercettibile distanza possa impedirmi di lavorare a tempo indeterminato!(cacchio sono ricaduto nel vittimismo!!!).

Commenta

Jack, leggi il testo della delibera sull'integrazione del piano assunzioni...non si parla del nostro concorso ma vi si fa riferimento, dicendo che si è già anticipato al 2010 parte delle assunzioni previste nel 2011, perchè i conti lo hanno permesso...più positivo di così...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Ammetto di aver esagerato probabilmente perchè non è ancora arrivata la notizia che tanto aspetto e il solo sentir notizie su altre graduatorie mi offusca la mente.
        Se guardo la votazione del 70° e la mia non riesco a capacitarmi del fatto che questa impercettibile distanza possa impedirmi di lavorare a tempo indeterminato!(cacchio sono ricaduto nel vittimismo!!!).

Commenta

Sì ,ci sono già passato e ho sentito i violini suonare ma speriamo che suonino anche per noi..........

Commenta

Si fa riferimento all'accordo con i sindacati di settembre, e si dice che PARTE delle assunzioni previste sono anticipate...

Ho capito che finchè non c'è la chiamata non siamo sicuri al 100%, ma vogliamo almeno noi 20 stare tranquilli???

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
            Sì ,ci sono già passato e ho sentito i violini suonare ma speriamo che suonino anche per noi..........

Commenta

non è vittimismo Demetrius.... da quanto lavori nella P.A.??? non hai visto quello che ho visto io.. e se mi mandi l'e-mail .. ti dico chi vince in un concorso di 3 posti in n ente locale bandito a dicembre (devono ancora usicre le prove!) e so i nomi e codici fiscali di queste 3 persone, il mondo va avanti a raccomandazione.... non lo sapevi???? il nostro mega concorso ... è stato appunto mega .. e moltissimi non raccomandati sono passati lo stesso per sola bravura....
              ma al nuovo concorso a tempo determinato io sento puzza di bruciato e sono daccordissimo con Sorry!!!

Commenta

Effettivamente il quadro generale è positivo e rispetto a qualche settimana fa le cose per noi sono decisamente migliorate ma spero che in questi giorni si faccia qualche passetto in avanti,spero venga fuori qualche frasetta un pò più esplicita che ci possa tranquillizzare ulteriormente........

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                  Si fa riferimento all'accordo con i sindacati di settembre, e si dice che PARTE delle assunzioni previste sono anticipate...

Ho capito che finchè non c'è la chiamata non siamo sicuri al 100%, ma vogliamo almeno noi 20 stare tranquilli???
                  [....]la Giunta Comunale ha dato corso alle assunzioni già deliberate, e ha rimodulato le assunzioni ipotizzate nel 2011 anticipandone parte al 2010.
                  Secondo me si intende che in relazione alla delibera del 5 ottobre la parte delle assunzioni previste nel 2011 è stata anticipata al 2010 ,cioè non solo 40 bensì 60 ........
                  La cosa positiva è che i bilanci lo hanno permesso,ma questo non aggiunge nulla........Poi il discorso sull'accordo di settembre si riferisce al personale tecnico e non so quanto possa riguardarci........

Commenta

Macchietta, io non lavoro (non ancora almeno, spero...) nella p.a....

DIco solo nel non cadere nella trappola di quelli che non fanno concorsi dicendo "tanto passano solo i raccomandati", perchè altrimenti non ne usciamo...stiamo parlando di una graduatoria a tempo determinato, non vi sembra che se si volesse aiutare qualcuno dovrebbero sprecare energie per qualcosa di più "sostanzioso"?. Mi spiego meglio: queste persone che dovrebbero passare o sono così ciucci da non aver superato i nostri concorsi nonostante un bel calcio nel sedere, oppure sono così poco "interessanti" da non essere riusciti ad avere un bel calcio nel sedere anche avendo studiato. Vi sembra allora che possano avere così rilevanza da far indire una nuova selezione (a td!!!) ad hoc per loro?

Il mondo andrà pure avanti a raccomandazioni ma sarà un caso che nei concorsi che ho sostenuto io in passato (tutti per 1 posto) non ha mai vinto un raccomandato, e ne sono sicuro.

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    non è vittimismo Demetrius.... da quanto lavori nella P.A.??? non hai visto quello che ho visto io.. e se mi mandi l'e-mail .. ti dico chi vince in un concorso di 3 posti in n ente locale bandito a dicembre (devono ancora usicre le prove!) e so i nomi e codici fiscali di queste 3 persone, il mondo va avanti a raccomandazione.... non lo sapevi???? il nostro mega concorso ... è stato appunto mega .. e moltissimi non raccomandati sono passati lo stesso per sola bravura....
                    ma al nuovo concorso a tempo determinato io sento puzza di bruciato e sono daccordissimo con Sorry!!!

Commenta

meno male che c'è ancora chi ci crede.. come te Demterius... vorrei essere come te ottimista...... ma il mondo non va a vanti così.... Certo c'è sempre da sperare che non vincano i raccomandati.. infatti io sono figlia di un contadino e sono arrivata dove sono! e quindi in parte hai ragione.... e poi...
                      il tuo ragionamento sul concorso a tempo determinato non fa una piega....

Commenta

Sto operando...
                      X