Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Grazie mille, spero che l'ottimismo che hai portato in questa discussione sia di buon auspicio
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioho parlato con il rappresentante sindacale della cgil in comune. il numero eè pubblico chiunque puo' averlo chiamando i sindacati allo 011 2442520. ovviamente parlo del concorso per c
Commenta
-
Da accordo dovrebbero essere 90, tra tecnici e amministrativi...
Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggioIl D è un miraggio; infatti, se ho capito bene, sono obbligati a prendere tanti interni, quanti esterni. Tu hai idea di quanti siano in graduatoria nel concorso interno? Peccato non aver fatto anche il C come te. Vabbè farò lo stesso il tifo per voi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioAllora...
ho chiamato l'ufficio personale, mi hanno confermato che ci sono 4 riservisti nel concorso C. Per adesso hanno mandato la comunicazione ai primi 36 della graduatoria + questi 4 carissimi ragazzi...le comunicazioni sono partite la scorsa settimana, i vincenti di entrambi i concorsi hanno ricevuto una sola comunicazione e dovranno scegliere (ovviamente sceglieranno il D).
Nella mia posizione in questo momento sono decisamente pessimista...senza contare che non mi è ancora chiaro cosa succeda alle due persone che nel D sono piazzate tra i 40 e 45 e che sono vincenti nel C: verranno prima chiamati da C e poi da D, ma fanno quindi scorrere la graduatoria del C di due posizioni? BOH!
La novità è che (sembra) che domani in giunta si discuta di questa famosa delibera che ufficializza l'assunzione della seconda tranche di assunzioni, più (chissà) le ulteriori 20 nel C...
Questa è la situazione, senza inutili voli pindarici
p.s. news sul partecipante/vincente anche al Concorso a Moncalieri?
Ragazzi perchè non riepiloghiamo tutti la nostra posizione in graduatoria? Io sono 82esimo nel D e 96esimo nel C.
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioQuello che vorrei sapere è se qualcuno rinuncia entro quanti giorni deve comunicarlo...entro il 20 dicembre? La posizione in graduatoria dei 4 riservisti è nota?
Ragazzi perchè non riepiloghiamo tutti la nostra posizione in graduatoria? Io sono 82esimo nel D e 96esimo nel C.
Io sono 68° nel C
Commenta
-
Non so dirti entro quanti giorni deve comunicarlo, sicuramente prima del 20 dicembre perchè quella è la data di assunzione...
La posizione in graduatoria dei riservisti non è nota, sicuramente non sono tra i primi 36, ho come il sospetto che siano piuttosto indietro.
Io sono 85esimo nel C e 95esimo nel D
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioQuello che vorrei sapere è se qualcuno rinuncia entro quanti giorni deve comunicarlo...entro il 20 dicembre? La posizione in graduatoria dei 4 riservisti è nota?
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioio sono 67esimo nel C e 93esimo nel D...
Sei subito prima di me
Commenta
-
Trovato in rete...ma io continuo a capirci poco...
TURNOVER SENZA LIMITI NEI COMUNI?
Un subemendamento presentato dal relatore del Ddl di stabilità (Marco Milanese) ed approvato dalla Commissione Bilancio della Camera, “ammorbidisce la stretta sul personale” operata dalla manovra correttiva (Dl 78/2010).
I municipi, con spese per il personale = 0 < al 35%, potranno sostituire al 100% il personale cessato (in deroga al limite del 20% del turnover ma nel rispetto del patto di stabilità) se le assunzioni saranno finalizzate a garantire le FUNZIONI FONDAMENTALI.
Quali sono le funzioni fondamentali (Legge 42/2009, Art. 21 c. 3)?
- FUNZIONI di AMMINISTRAZONE/GESTIONE/CONTROLLO
- POLIZIA LOCALE
- ISTRUZIONE PUBBLICA
- TERRITORIO/AMBIENTE
- SOCIALE
Sono esclusi: servizi demografici, tributi, formazione.
La deroga vale per i Comuni (art. 21. c.3) ma non per le Province (art. 21. c. 4).
Nonostante tutto, l’ANCI contesta la legge di stabilità, per evidente contrazione delle entrate, per la riduzione del limite di indebitamento (8% vs 15% delle entrate 2009) e per il mancato sblocco dei residui passivi.
Commenta
Commenta