Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioc'è una delibera nuova della giunta che ci riguaRDA, pero' sinceramente non l'ho capita provate voi a decifrarla.....
Puoi condividerla qui??
Grazie
Commenta
-
Se non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
Commenta
-
e rimodulare le assunzioni ipotizzate nel 2011 anticipandone parte al 2010 secondo il prospetto riepilogativo che si allega al presente atto e che costituirà variazione al Piano Triennale del FabbisognoOriginariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSe non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?
questo dice la delibera, ma non vediamo nulla, che peccato"!!!!
Commenta
-
le ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSe non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?
Commenta
-
Ok! Grazie per aver postato questo importante mezzo di speranza!Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiole ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.
Commenta
-
Stando alla delibera del 5 ottobre,le assunzioni deliberate sono 40 e le ulteriori assunzioni dovrebbero essere le altre 20...........Spero di aver capito male............Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiole ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.
Commenta

Commenta