Hanno chiamato 15 persone fino alla mia posizione (85); ne sono sicuro perché a Jack (86) non è arrivato nulla. Io credo che fino al 90 ci siano ottime possibilità di essere chiamati, ma a questo punto lo faranno dopo la prima convocazione di domani, anche perché e l'assenza alla firma che costituisce rinuncia, non la telefonata.
Ciao a tutti e complimenti a chi comincerà a lavorare a TD.
Io leggo sempre il forum, ma siccome sono solo nella graduatoria del D, partecipo poco alle discussioni.
Volevo però chiedere a coloro che hanno partecipato all'incontro con i sindacati se per caso si è accennato anche all'eventuale scorrimento della graduatoria D, magari in seguito ai pensionamenti.
Probabilmente a pochi interessa, però se attingessero anche dalla graduatoria D, potrebbe voler dire liberare ulteriori posizioni per la C; infatti ci sono molte persone presenti in entrambe le graduatorie.
Grazie a chi mi può rispondere
Ragazzi, non so se anche voi avete sentito le ultime che girano negli uffici comunali. A breve uscirà un concorso a tempo Indenterminato presso i tributi, tasse, entrate...
Quando me l'ha detto solamente una personana non ci ho fatto assolutamente caso, mi sarò detto .. si confonde con quello che è appena uscito a t.d.
Invece no!!!!!!!Questa notizia mi arriva da altre persone che neanche si conoscono tra di loro.
Quindi informatevi anche voi se qualcuno conosce qualche interno.
Non vi hanno parlato di questo i Sindacati.????
Adesso io vado personalmente a parlare con delle persone ( che a telefono non hanno nessun dubbio sull'uscita imminente di questo concorso fatto apposta per quelli che magari dovevano entrare enon c'è l'hanno fatta!!) vediamo.
Non prendete questa notizia sottogamba.
Informatevi anche voi.
Ciao a tutti e complimenti a chi comincerà a lavorare a TD.
Io leggo sempre il forum, ma siccome sono solo nella graduatoria del D, partecipo poco alle discussioni.
Volevo però chiedere a coloro che hanno partecipato all'incontro con i sindacati se per caso si è accennato anche all'eventuale scorrimento della graduatoria D, magari in seguito ai pensionamenti.
Probabilmente a pochi interessa, però se attingessero anche dalla graduatoria D, potrebbe voler dire liberare ulteriori posizioni per la C; infatti ci sono molte persone presenti in entrambe le graduatorie.
Grazie a chi mi può rispondere
Ciao. Si abbiamo anche parlato del D alla riunione (anche io sono presente in questa graduatoria). Come si presumeva, le tante progressioni interne dello scorso dicembre abbiano bloccato almeno per tutto l'anno in corso quella graduatoria. Dal prossimo anno si vedrà...tra pensionamenti ed altre variabili può darsi che qualcosa ci sia anche per i D ma come è emerso dalla riunione al momento è difficile capire già quello che avverrà tra 1 mese fiuguriamoci tra 1 anno. Dopo il 30 avremo le idee più chiare...penso anche sul D.
I sindacati non hanno accennato minimamente a questa notizia. Francamente mi sembra una boutade. Sarebbe assurdo non mantenere l'impegno di assumere 20 persone entro fine aprile per mancanza di soldi e poi bandire un'altro concorso per indeterminati per un ufficio dove è appena iniziato un concorso per td. Se succedesse mi incateno davanti al Comune...ma mi sembra una assurdità, tantopiù che tra 1 mese scade la Giunta.
Abbiamo appena fatto un incontro con i Sindacati, stiamo aspettando una riunione in cui molto verosimilmente sapremo qualcosa di più di quello che sappiamo oggi...
Riusciamo a stare tranquilli e sereni fino al 30 marzo?
Ragazzi, non so se anche voi avete sentito le ultime che girano negli uffici comunali. A breve uscirà un concorso a tempo Indenterminato presso i tributi, tasse, entrate...
Quando me l'ha detto solamente una personana non ci ho fatto assolutamente caso, mi sarò detto .. si confonde con quello che è appena uscito a t.d.
Invece no!!!!!!!Questa notizia mi arriva da altre persone che neanche si conoscono tra di loro.
Quindi informatevi anche voi se qualcuno conosce qualche interno.
Non vi hanno parlato di questo i Sindacati.????
Adesso io vado personalmente a parlare con delle persone ( che a telefono non hanno nessun dubbio sull'uscita imminente di questo concorso fatto apposta per quelli che magari dovevano entrare enon c'è l'hanno fatta!!) vediamo.
Non prendete questa notizia sottogamba.
Informatevi anche voi.
Commenta