annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Ma martedì siete convocati tutti alla stessa ora?
    dovremmo scrivere ognuno il nostro orario per confrontarci...
    a parte questo ma ricordo bene o alla riunione hanno detto che martedì la Giunta faceva il punto sul "Piano assunzioni"????

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
      dovremmo scrivere ognuno il nostro orario per confrontarci...
      a parte questo ma ricordo bene o alla riunione hanno detto che martedì la Giunta faceva il punto sul "Piano assunzioni"????
      Ricordo anche io questa frase ma non ricordo il giorno..può in effetti essere martedì

Commenta

Ciao a tutti, dall'ufficio personale mi hanno confermato che hanno chiamato 15 persone.

Buon inizio a tutti coloro che firmeranno domani; aspettiamo con ansia il 30 marzo per sapere finalmente qualcosa di più sulle prospettive future.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, dall'ufficio personale mi hanno confermato che hanno chiamato 15 persone.

Buon inizio a tutti coloro che firmeranno domani; aspettiamo con ansia il 30 marzo per sapere finalmente qualcosa di più sulle prospettive future.
          Grazie per la notizia. Domani sapremo anche quante rinunce ci saranno.

Commenta

ciao a tutti, non so se può essere utile ma il mio orario di convocazione è 14.30, anche gli altri hanno lo stesso orario?
            non credo che succederà ma nel caso chiamino a ti mentre si è impiegati a td cosa succederebbe?

Commenta

ciao Stregatto, se capita ( e potrebbe!!siamo fiduciosi!) resti in servizio ma ti trasformano solo la tipologia del rapporto di lavoro.
              Stamattina ho chiamato e mi hanno detto: nessuna possibilità di rinnovo... mah!!!!!

Commenta

grazie silviabia8, ci si vede domani. a presto.

Commenta

Originariamente inviato da sregatto Visualizza il messaggio
                  grazie silviabia8, ci si vede domani. a presto.
                  Ragazzi per cortesia potete scrivermi il numero dell'ufficio del personale?
                  Grazie mille

Commenta

non so se siano i numeri dell' uff. personale, questi sono i numeri del telegramma per avere info 0114423415 0114423439

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per cortesia potete scrivermi il numero dell'ufficio del personale?
                      Grazie mille
                      i numeri dell uff personale tempi determinati sono quelli che ti ha dato stragatto...tu in che posizione ti trovi? Se non sbaglio intorno all'80?

Commenta

Sto operando...
                      X