Ciao. Si abbiamo anche parlato del D alla riunione (anche io sono presente in questa graduatoria). Come si presumeva, le tante progressioni interne dello scorso dicembre abbiano bloccato almeno per tutto l'anno in corso quella graduatoria. Dal prossimo anno si vedrà...tra pensionamenti ed altre variabili può darsi che qualcosa ci sia anche per i D ma come è emerso dalla riunione al momento è difficile capire già quello che avverrà tra 1 mese fiuguriamoci tra 1 anno. Dopo il 30 avremo le idee più chiare...penso anche sul D.
Grazie Toninik per la risposta, a questo punto aspettiamo il 30 e chiedo anche a coloro che inizieranno a lavorare a TD di restare in contatto con noi, per quanto possibile, e di non sparire come è successo con altre persone assunte in passato.
In bocca al lupo
Ragazzi io sono 87° e rinuncerò alla chiamata a t. d. perchè non sono di Torino e nn mi conviene per niente..ma mi confermate al 100% che la rinuncia della chiamata a t.d. non pregiudica quella a t. indeterminato?
C'è qualcuno che lo ha chiesto a Donotti o a qualcuno del Comune?
Rispondetemi per favore..
Ragazzi io sono 87° e rinuncerò alla chiamata a t. d. perchè non sono di Torino e nn mi conviene per niente..ma mi confermate al 100% che la rinuncia della chiamata a t.d. non pregiudica quella a t. indeterminato?
C'è qualcuno che lo ha chiesto a Donotti o a qualcuno del Comune?
Rispondetemi per favore..
Come già ribadito dai sindacati, dall'ufficio personale, da Donotti e quant'altro la rinuncia al td non pregiudica in nessun modo (e vorrei ben vedere) il posto indeterminato. Sono due graduatorie assolutamente distinte (composte dalle stesse persone).
Come già ribadito dai sindacati, dall'ufficio personale, da Donotti e quant'altro la rinuncia al td non pregiudica in nessun modo (e vorrei ben vedere) il posto indeterminato. Sono due graduatorie assolutamente distinte (composte dalle stesse persone).
Grazie toninik,
lo so che si rischia di essere petulanti..però la posta in gioco è troppo alta!!!
Di nuovo calma piatta, speriamo in attesa (-7!!!) di novità importanti..
Hanno chiamato anche chi è un pò più dietro a td? Jack? Toninik?
Ieri era giorno di giunta, ma secondo me non è stato approvato nessun piano assunzioni...anche se solitamente aggiornano il sito con l'odg della seduta due giorni dopo...stiamo a vedere..
Di nuovo calma piatta, speriamo in attesa (-7!!!) di novità importanti..
Hanno chiamato anche chi è un pò più dietro a td? Jack? Toninik?
Ieri era giorno di giunta, ma secondo me non è stato approvato nessun piano assunzioni...anche se solitamente aggiornano il sito con l'odg della seduta due giorni dopo...stiamo a vedere..
Ho chiamato l'uffcio personale. Mi han detto che oggi hanno inviato i telegrammi fino al 96 (cioè il sottoscritto). Ho provato a chiedere se c'erano delle novità sulle assunzioni a tempo indeterminato...e mi han detto che probabilmente fino alla fine dell'anno non ci saranno novità in merito, ma come hai ben detto tu quello che dicono i dipendenti di questi uffici non ha molto peso.
Cacchio Toninik,ti han beccato!!!!!
A me deve ancora arrivare,ma il postino deve fare un labirinto stile shining per raggiungere casa mia....L'attesa del contratto è più lunga di quanto durerà.......
Onestamente sono mooooooooooolto più ansioso per il 30 marzo............
Ho chiamato l'uffcio personale. Mi han detto che oggi hanno inviato i telegrammi fino al 96 (cioè il sottoscritto). Ho provato a chiedere se c'erano delle novità sulle assunzioni a tempo indeterminato...e mi han detto che probabilmente fino alla fine dell'anno non ci saranno novità in merito, ma come hai ben detto tu quello che dicono i dipendenti di questi uffici non ha molto peso.
Commenta